L. Percassi: “Non sottovaluteremo i viola. Classifica non veritiera”

L. Percassi: “Non sottovaluteremo i viola. Classifica non veritiera”
Viola News SPORT

è un talento straordinario e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto

Queste le sue parole sulla sfida domenica e su un ex viola:. Non sottovaleremo la sfida, perchè ha una classiica non veritiera, ha un potenziale che forse in questo campionato ha espresso meno di quanto previst.

L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato a Bergamo TV.

(Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime 5 gare totali di Serie A la Fiorentina ha rimediato 5 punti, 12 l’Atalanta. La squadra di Gasperini ha messo a referto 440 conclusioni, secondo dato assoluto della Serie A, di cui 213 nello specchio e 148 fuori con una percentuale tiri/gol del 15.1%. (Fiorentina.it)

Parliamo di Firenze, una delle città più belle al mondo, non può non avere una squadra indegna di tale nome. A volte nel calcio, come nella vita, ci sono momenti positivi e negativi ma sono sicuro che con Commisso si rialzerà presto (Viola News)

Per la Fiorentina il presidente Rocco Commisso ha un progetto che riguarda anche un nuovo centro sportivo: i nerazzurri in questo sono un modello. Atalanta un esempio, in campo e sulle strutture”. Parla così il doppio ex della gara di domenica tra Fiorentina e Atalanta Marco Nappi a L’Eco di Bergamo:. (Fiorentina.it)

Gasperini-Firenze, ci risiamo. Torna il “nemico”, ma senza tifosi

Anche perché la sua Fiorentina dovrà affrontare giocatori del calibro di Muriel e Zapata, che hanno segnato rispettivamente diciotto e undici gol in campionato. Per questo – fa notare il Corriere dello Sport-Stadio – Iachini proverà ad alzare il muro. (fiorentinanews.com)

Il tecnico della Dea tiene però in preallarme Josip Ilicic, altro ex della sfida Muriel è tuttavia a oggi in dubbio per domenica sera contro la Fiorentina, mister Gasperini confida di ritrovarlo sul campo di allenamento con i compagni al massimo entro venerdì per poter prendere in considerazione l'idea di schierarlo titolare in coppia con il connazionale Duvan Zapata. (Fantacalcio ®)

Ruggini passate, ricorda La Nazione, come quando nel settembre 2018 Gasperini accusò l’allora viola Chiesa di essere un simulatore per un contatto dubbio con Toloi. Gian Piero Gasperini è il principale artefice del miracolo Atalanta, inutile negarlo. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr