Fvg, ufficiale l'arrivo del Super Green Pass già da lunedì 29 novembre

Friuli Oggi INTERNO

Le nuove disposizioni che vengono introdotte dalla zona bianca in poi (ad esempio il Green Pass “base” sui mezzi di trasporto pubblico locale) entreranno in vigore, come in tutta Italia, dal 6 dicembre.

Il Super Green Pass anticipato a lunedì in Fvg.

Da lunedì prossimo, 29 novembre, in Friuli Venezia Giulia entrerà in vigore, in anticipo, il Super Green Pass.

(Visited 177 times, 177 visits today)

Lo conferma la Regione, spiegando come ciò sia stato stabilito dal documento del governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed entrato in vigore oggi, anticipando di una settimana l’originaria decorrenza fissata per lunedì 6 dicembre. (Friuli Oggi)

Su altre fonti

Ancora due giorni e poi in Friuli Venezia Giulia entreranno in vigore le minori restrizioni per vaccinati e guariti, introdotte dall'ultimo decreto legge in materia di contenimento e prevenzione della pandemia da Covid-19. (Udine Today)

Lo rende noto la Regione Fvg. Nessuna limitazione, nemmeno transitoria, per chi ha avuto il Covid da meno di 6 mesi o si è vaccinato entro i 12 mesi precedenti, nell'accesso a spettacoli, eventi sportivi, cerimonie e ristoranti. (Leggo.it)

In zona gialla, secondo le nuove regole del Green pass rafforzato, i non vaccinati non potranno frequentare ristoranti, cinema, stadi e discoteche Il governo anticipa al 29 novembre l'entrata in vigore delle nuove misure anti Covid, compresa quella del Super Green pass, in Friuli Venezia Giulia (Il Gazzettino)

Il Festival VIVERE LA TERRA avrà inizio sabato 4 dicembre a Villaspeciosa L'Unione dei Comuni "I Nuraghi di Monte Idda e Fanaris" mette in mostra i suoi gioielli più belli. (Sardegna Reporter)

Vi diciamo Quali. La prima regione a subire il passaggio da bianco a giallo sarà ile ciò avverrà, come detto, già da. (iL Meteo)

Manca meno di un mese alle feste, ma dal punto di vista epidemiologico tutto può cambiare nelle prossime settimane. Per capire quali Regioni possono cambiare colore nelle prossime settimane bisogna guardare i tre indicatori decisionali: incidenza, terapie intensive e ricoveri in area medica. (Fanpage)