250mila prenotazioni per il vaccino in solo giorno, l'annuncio di Draghi convince gli indecisi

il Caudino INTERNO

Arriva la svolta con l'obbligatorietà del green pass. 250mila prenotazioni per il vaccino in solo giorno, l’annuncio di Draghi convince gli indecisi.

Si registra uno scatto nelle prenotazioni ai vaccini anti covid del venti per cento in più rispetto al giorno precedente.

250mila prenotazioni per il vaccino in solo giorno, l’annuncio di Draghi convince gli indecisi. Finora avevano preferito attendere visto che le prenotazioni sono state svincolate dall’età da metà giugno. (il Caudino)

Su altri giornali

Gli italiani non ci stanno e si mobilitano contro l’ incostituzionale provvedimento, del Green pass, varato dal governo di Mario Draghi.Accusano l’ esecutivo di aver trasformato, il nostro Paese, in una dittatura. (PPN - Prima Pagina News)

Gli AGGIORNAMENTI nel VIDEO. Ha usato parole forti che hanno colpito nel segno. Il VIDEO in alto (iLMeteo.it)

«Abbiamo notato una forte partecipazione negli ultimi giorni per la fascia 12-19, con 4.324 prenotazioni: il segnale c’è». Dal 10 luglio a prima delle parole di Draghi, avevamo già 24mila prenotazioni in più. (Corriere della Sera)

Sono i giovani a spingere la campagna di vaccinazione: l'ultimo report del governo certifica una situazione che potrebbe essere ancora più evidente tra 7 giorni, quando sui dati si vedrà l'effetto del decreto che rende obbligatorio dal 6 agosto il green pass per poter accedere a tutta una serie di attività e servizi. (Rai News)

“L’ Associazione FREE ritiene le parole del Presidente del Consiglio Mario Draghi altamente diffamatorie nei confronti di tutti gli Italiani non vaccinati; l’Associazione FREE ritiene che le parole del Presidente del Consiglio Mario Draghi incitino all’ odio nei confronti di tutti gli Italiani non vaccinati” è riportato nel testo della querela. (ParmaDaily.it)

Vale allora la pena ricordare che, in alternativa, la stessa funzione del green pass è in capo al foglio consegnato dopo l’inoculazione, il tampone o la guarigione Il codice QR serve a essere scansionato: in questo modo, sarà possibile verificare la firma digitale associata e accedere a tutte le informazioni essenziali. (iLMeteo.it)