-1 al derby, la probabile del Milan: novità a centrocampo per Pioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo H.; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Sulla trequarti invece toccherà al trio composto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic, che agirà dietro l'unica punta, Zlatan Ibrahimovic.

In mediana troveranno posto Kessie e Tonali, quest'ultimo prenderà il posto dell'infortunato Bennacer.

Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno» (Inter-News.it)

Giuseppe Tassi. Un derby da scudetto dopo dieci anni. Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. (il Resto del Carlino)

«Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli. Intanto Romelu Lukaku cercherà di essere il primo giocatore nell'era dei tre punti a vittoria a segnare per quattro derby di Milano consecutivi. (Leggo.it)

E comunque conta il presente, conta dove si va adesso e, adesso, l'opzione è una soltanto: restare lassù, provare ad allontanarsi Guardi un attimo il calendario sul cellulare, ancora una volta: dice derby. (TUTTO mercato WEB)

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano Auto, il derby Ibrahimovic-Lukaku sta anche nel confronto fra le collezioni di supercar. (AutoMotoriNews)

Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto" (TUTTO mercato WEB)