-1 al derby, la probabile del Milan: novità a centrocampo per Pioli

-1 al derby, la probabile del Milan: novità a centrocampo per Pioli
Inter Dipendenza SPORT

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo H.; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Sulla trequarti invece toccherà al trio composto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic, che agirà dietro l'unica punta, Zlatan Ibrahimovic.

In mediana troveranno posto Kessie e Tonali, quest'ultimo prenderà il posto dell'infortunato Bennacer.

Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Che in estate era stato pure in odore di addio, dopo le frasi al vetriolo e i turbamenti per alcune visioni diverse rispetto al club L’Inter chiude il cerchio della credibilità. (TUTTO mercato WEB)

Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto" (TUTTO mercato WEB)

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano Le Ferrari dello svedese, le Maserati del belga. Il loro scontro in Coppa Italia è diventato un murales. (AutoMotoriNews)

Al Diavolo serve un Ibra perfetto

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Una nuova infezione fatale a Bellugi, che aveva subito l'amputazione delle gambe per il Covid. La prima pagina di Tuttosport. La prima pagina di Tuttosport dedica in taglio alto un pensiero a Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di ieri: "Derby per Mauro. (fcinter1908)

Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. Giuseppe Tassi. Un derby da scudetto dopo dieci anni. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr