Gazzetta dello sport: Le progressioni del Tucu per rilanciare l'Udinese | Udinese Blog

Gazzetta dello sport: Le progressioni del Tucu per rilanciare l'Udinese | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Contro lo Spezia il Tucu è stato devastante.

Ma Gotti potrebbe ricorrere ad un'altra mossa: "Il tecnico potrebbe anche decidere di far tornare il Tucu al suo ruolo primario di mezzala, utilizzando Nestorovski con Llorente

Scrive la Gazzetta dello sport: "Chiaro che l’Udinese proverà a creare il solito muro difensivo per poi ripartire a tutta e cercare di trovare l’acuto vincente.

E lo fa in una gara delicata, contro un Parma con l'acqua alla gola che in casa propria non segna da otto partite. (Udinese Blog)

Su altre testate

MURIEL E ZAPATA – “Ho alcune idee sulla gestione di Muriel e Zapata NAPOLI E REAL MADRID – “Credo sia ottimo affrontare il Napoli prima del Real Madrid, così possiamo non pensare alla sfida con i Blancos. (Sportface.it)

Le probabili formazioni di Parma-Udinese. PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho Come vedere Parma-Udinese in diretta TV e in streaming. (Il Veggente)

La maggior parte sono giocatori che già c'erano l'anno scorso, dobbiamo andare in campo con coraggio, per dominare e vincere il duello. Dobbiamo andare in campo con coraggio. (ParmaToday)

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco

Dobbiamo andare in campo con coraggio. “I numeri non sono paragonabili all’anno scorso – dice D’Aversa in conferenza stampa -, almeno nel periodo in cui ho lavorato. (Forza Parma)

Gli episodi possono svoltare la stagione, ma non dobbiamo essere passivi in questa ricerca, dobbiamo essere attivi. Serve massima attenzione sulle palle inattive, non esiste fortuna o sfortuna, ce la dobbiamo andare a cercare la fortuna. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo si rivede Cigarini, che sarà il regista con Reca e Molina al suo fianco. Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr