Auto contromano sulla Brindisi-Bari. Guarda il video del terrificante scontro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

Stando alle prime ricostruzioni gli anziani erano entrati contromano sulla statale già all’altezza di Monopoli.

Il ragazzo, ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi mentre i corpi dei due anziani deceduti sono stati portati in una camera mortuaria a Ostuni

Sono infatti deceduti il 75enne Domenico Girolamo e la sorella, l’80enne Paolantonia Girolamo , residenti ad Alberobello (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. ( Foto in copertina da GoFasano. (BrindisiOggi)

I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. (Tp24)

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. Alle forze dell’ordine l’arduo compito di effettuare i rilievi di rito, accertando l’esatta dinamica della tragedia odierna (AgoraBlog)

Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano. (Noi Notizie)

L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. (Telebari)