Tesla sposta la sede in Texas ed è pronta allo sbarco in Europa

StartupItalia.eu ECONOMIA

Elon Musk ha annunciato il cambio di sede, dovuto a fattori economici, sociali e personali (la vicinanza al sito di lancio di SpaceX). Intanto a Berlino sta per aprire le porte la prima Gigafactory europea

(StartupItalia.eu)

Su altri giornali

Dopo il lanciafiamme e la tavola da surf, ora Elon Musk ha anche la sua birra. Il visionario numero uno di Tesla l'ha presentata in occasione dell'evento organizzato presso la Gigafactory di Berlino, impianto da cui usciranno fino a 500.000 auto elettriche ogni anno. (Punto Informatico)

Elon Musk ha dichiarato durante la festa per la nuova Gigafactory di Tesla vicino a Berlino, che l’azienda mira a iniziare la produzione delle sue auto Model Y entro la fine dell’anno. Musk ha annunciato per la prima volta nel 2019 che Tesla avrebbe localizzato la sua Gigafactory europea proprio in Germania. (Tech Princess)

La sede di Tesla però si sposterà in maniera definitiva ad Austin, in Texas, e questo rimane un brutto colpo per la California, da sempre “culla” delle grandi aziende tech (Autoappassionati.it)

Molto probabilmente ciò che vedremo è che Cybertruck inizierà la produzione alla fine del prossimo anno, quindi raggiungerà la produzione in volume nel 2023. Il CEO di Tesla Elon Musk ha annunciato che il pickup elettrico Tesla Cybertruck entrerà in “produzione in serie” nel 2023. (MotoriSuMotori)

“Ho imparato allora – commenta Bezos – che quando credi in qualcosa non devi dar retta a nessuno. Lunedì mattina, poco dopo l’alba, Elon Musk ha messo in rete un tweet in cui campeggia una medaglia d’argento con un enorme numero due. (FIRSTonline)

Lo scorso anno era saltata a causa della pandemia di Covid. (LaPresse) – L’annuale parata del Columbus Day è tornato a New York dopo essere stato annullata lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus. (LaPresse)