Gattuso: "Nessuna offesa ad Ancelotti, ma il mio Napoli è diverso"

Tuttosport SPORT

Non rinnego quanto fatto da Ancelotti, ma abbiamo cambiato metodo di lavoro, non ho offeso nessuno.

Ho sentito tante voci, abbiamo cambiato modo di giocare, la metodologia di lavoro è diversa.

La precisazione entra nel dettaglio: “Ci sono state tante polemiche – dice Gattuso alla Rai - Ancelotti è stato un padre calcistico per me.

E' una questione di rispetto, di chi lavora, se ogni volta si strumentalizza quello che si dice. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Gli azzurri affronteranno la Fiorentina al San Paolo, sabato sera alle 20.45, con grossi deficit in nel pacchetto arretrato. Maksimovic e Malcuit sono ancora infortunati, mentre difficilmente Koulibaly recupererà. (Fantacalcio.it)

Ancelotti per me è stato un padre calcistico. Lozano ha fatto una buona partita, deve trovare continuità Sono soddisfatto del primo tempo, nel secondo invece abbiamo fatto tantissimi errori. (TUTTO mercato WEB)

L'altro giorno ho detto che abbiamo toccato il fondo, abbiamo, non che Ancelotti ha toccato il fondo. Ho detto che abbiamo cambiato metodologie, giochiamo diversamente, non ho offeso Ancelotti e voi scrivete che l'ho massacrato. (Tuttosport)

Napoli-Perugia, Gattuso: “Buona partita ma ora miglioriamo. Serve dare continuità al nostro gioco – spiega il tecnico calabrese ai microfoni di Rai Sport – tante volte ci mettiamo in difficoltà da soli“. (Sportface.it)

Oggi da vertice basso scalava troppo in avanti, ma è una cosa normale: si allena con noi solo da due giorni". Con il mercato siamo a posto così: abbiamo preso Demme per dare pulizia e giocare a due tocchi. (La Gazzetta dello Sport)

Gennaro Gattuso ha fatto il punto sugli infortunati del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia: tre big vanno verso l’esclusione. Si è curato, speriamo di averlo a disposizione per la prossima settimana. (Viola News)