LIVE TMW - Napoli, Gattuso tuona: "Mai dato colpe ad Ancelotti"

TUTTO mercato WEB SPORT

A commentare la gara è il tecnico Rino Gattuso, che a breve parlerà in conferenza dallo stadio San Paolo.

Prende la parola Gattuso che vuole fare una precisazione: "I giochetti non mi piacciono, ho detto che 'Abbiamo toccato il fondo' ma non era riferito ad Ancelotti.

"Assolutamente sì, ma dobbiamo lavorare ancora.

Non ho mai tirato in ballo Ancelotti, che per me è un maestro.

Sulla prestazione del nuovo acquisto Demme. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dovrebbe recuperare, ma in caso contrario Gattuso resterebbe con i soli Di Lorenzo, Manolas e Hysaj. Non solo la Roma, anche il Napoli ha grossi problemi in difesa in vista della 20a giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

Serve dare continuità al nostro gioco – spiega il tecnico calabrese ai microfoni di Rai Sport – tante volte ci mettiamo in difficoltà da soli“. Napoli-Perugia, Gattuso: “Buona partita ma ora miglioriamo. (Sportface.it)

Si è curato, speriamo di averlo a disposizione per la prossima settimana. Koulibaly abbiamo provato a recuperarlo, ma se a livello strumentale si evidenzia ancora un problema non posso rischiare di farlo infortunare, non me la sento di rischiare. (Viola News)

Ho detto che abbiamo cambiato metodologie, giochiamo diversamente, non ho offeso Ancelotti e voi scrivete che l'ho massacrato. L'altro giorno ho detto che abbiamo toccato il fondo, abbiamo, non che Ancelotti ha toccato il fondo. (Tuttosport)

Con il mercato siamo a posto così: abbiamo preso Demme per dare pulizia e giocare a due tocchi. "Per me Ancelotti è un padre calcistico, non era mia intenzione né offenderlo né rinnegarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Ancelotti per me è stato un padre calcistico. Abbiamo cambiato modo di giocare, facciamo cose diverse, la metodologia di lavoro è diversa. (TUTTO mercato WEB)