Napoli-Perugia, sfogo di Gattuso: Basta giochini, non ho attaccato Ancelotti!

CalcioMercato.it SPORT

I giochini non mi piacciono: l'altro giorno ho detto che abbiamo toccato il fondo, non ho tirato in ballo Ancelotti che per me è un padre calcistico.

Dall'inviato Mirko Calemme. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Napoli, per Ghoulam c'è anche l’ipotesi Cina | Le ultime di CM.IT. Pagelle e tabellino di Napoli-Perugia: Insigne glaciale, male Iemmello

Il Napoli torna a vincere in Coppa Italia contro il Perugia di Cosmi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri affronteranno la Fiorentina al San Paolo, sabato sera alle 20.45, con grossi deficit in nel pacchetto arretrato. Maksimovic e Malcuit sono ancora infortunati, mentre difficilmente Koulibaly recupererà. (Fantacalcio.it)

Lozano ha fatto una buona partita, deve trovare continuità Sono soddisfatto del primo tempo, nel secondo invece abbiamo fatto tantissimi errori. Ancelotti per me è stato un padre calcistico. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Perugia, Gattuso: “Buona partita ma ora miglioriamo. Serve dare continuità al nostro gioco – spiega il tecnico calabrese ai microfoni di Rai Sport – tante volte ci mettiamo in difficoltà da soli“. (Sportface.it)

"Prima di fare domande, volevo dire due cose altrimenti inizio a rispondere solo sì o no. Non facciamo gli amici degli amici, Carlo ha i suoi amici, ma ce li ho anche io, non facciamo cose per creare malumore, pensiamo al bene del Napoli e non ai giochini" ha dichiarato il tecnico del Napoli. (Tuttosport)

Con il mercato siamo a posto così: abbiamo preso Demme per dare pulizia e giocare a due tocchi. Ancelotti è un padre — Gattuso è voluto tornare anche sulle frasi relative alla gestione Ancelotti ("Fino a due anni fa si giocava un calcio pensante", aveva detto dopo la sconfitta contro la Lazio). (La Gazzetta dello Sport)

Koulibaly abbiamo provato a recuperarlo, ma se a livello strumentale si evidenzia ancora un problema non posso rischiare di farlo infortunare, non me la sento di rischiare. Ghoulam è stato fermo cinque-sei giorni, domani lavorerà in gruppo al 50%. (Viola News)