HIGHLIGHTS Sinner-Fritz, ottavi di finale Masters 1000 Indian Wells 2021 (VIDEO)

HIGHLIGHTS Sinner-Fritz, ottavi di finale Masters 1000 Indian Wells 2021 (VIDEO)
Sportface.it SPORT

Troppi passaggi a vuoto per il classe 2001, che spreca una buona occasione e complica la sua posizione della Race.

Highlights Sinner-Fritz, ottavi di finale Masters 1000 Indian Wells 2021 (VIDEO). by Antonio Sepe 9. Gli highlights del match Sinner-Fritz, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells 2021.

Brutta sconfitta per l’azzurro, superato per 6-4 6-3 dal suo avversario al termine di un match a due facce. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Agli ottavi di finale nel Masters 1000 di Indian Wells l'azzurro cede in due set all'americano, numero 39 del mondo, per 6-4, 6-3 in un'ora e 40' di gioco. opo Berrettini anche l'altoatesino cede all'americano, che si impone in due set per 6-4, 6-3. (Sport Mediaset)

N.14 del mondo che non rispecchia il suo valore, favorito solo da una fase di transizione? La prestazione all’esordio di Jannik Sinner contro John Millman al Masters1000 di Indian Wells aveva fatto pensare che l’altoatesino fosse particolarmente in palla in California e la sfida contro l’americano Taylor Fritz (ottavi di finale) alla sua portata. (OA Sport)

Fatale per il ventenne altoatesino, numero 14 del mondo e decima testa di serie del seeding, il parziale di 8 giochi a 0 a cavallo tra primo e secondo set, causato dalle grandi difficoltà al servizio. I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino (Yahoo Eurosport IT)

Indian Wells: Sinner eliminato dall'amico Fritz, ecco perché le Finals sono lontane

Non sono riuscito a trovare l’adrenalina giusta, la tensione giusta e quindi ovviamente sono più lento, servo meno bene, faccio meno male”. Berrettini è assai critico e analizza con severità quanto visto a Indian Wells, uno dei tornei fondamentali in questa stagione, in vista anche degli appuntamenti con il Grande Slam. (Virgilio Sport)

Jannik, che è avanzato per il ritiro di John Isner, corso in sala parto dalla moglie Madison, cercherà con Fritz (sfida inedita e giovanissima) altri punti preziosi per la qualificazione alle Atp Finals di novembre a Torino. (Corriere della Sera)

I due rivali si stanno giocando l’ultimo posto utile per le Atp Finals che si disputeranno a Torino a metà novembre Ahi, ahi, ahi. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr