Termoli: Dal Movimento 5 Stelle di Termoli richiesta al Governo Draghi: riaprite il Vietri Le foto

Termoli Online INTERNO

Ben 33 paesi in zona rossa, esaurite le terapie intensive ma di riaprire il Vietri chi di dovere non ne vuole proprio sapere.

Se dai controlli tempestivi, dovessero ravvisarsi inadempimenti o illegittimità, abbiamo chiesto altresì al Governo, di farsi parte attiva nella vicenda, rimuovendo tutti gli ostacoli al corretto esercizio del diritto alla salute

Il diritto alla salute è un diritto fondamentale dell'individuo ed un interesse della collettività. (Termoli Online)

Su altre fonti

Ad un anno dall’inizio della pandemia i molisani hanno certamente compreso che è necessario cambiare questa classe politica e, alla luce dei tragici eventi, non lo dimenticheranno più” “A circa un anno dalla pandemia la situazione sull'emergenza da Covid 19 e sulla gestione sanitaria in Molise è ormai diventata al tempo stesso grottesca per la politica e drammatica per i cittadini”. (Termoli Online)

Non è stato l’unico provvedimento proposto dal Pd e che è stato approvato in Aula. Sul sito internet micaelafanelli. (Primonumero)

Il Molise è primatista con una contrazione imponente, seppure in un quadro negativo generalizzato per 13 regioni su 20. Campobasso, con la sua provincia, risultano essere tra le più colpite nell’intero panorama italiano sul fronte dei prezzi relativi ai canoni di affitto. (Termoli Online)

“Da circa un anno dalla pandemia – ha scritto il coordinatore regionale di Azione Luigi Valente – la situazione sull’emergenza da Covid 19 e sulla gestione sanitaria in Molise è ormai diventata al tempo stesso grottesca per la politica e drammatica per i cittadini. (Il Quotidiano del Molse)

"Avevo chiesto pubblicamente che, per affrontare anche la grave carenza di specialisti che il Molise ha da anni, si imponeva un intervento delle Forze armate con i loro anestesisti e rianimatori. Credo che oggi quell'ipotesi debba essere ripresa seriamente in mano - esorta Di Lello - prima che l'epidemia si diffonda ad altri territori limitrofi" (Adnkronos)

Le misure possono essere differenti ed anche più rigorose di quelle previste nel Dpcm in vigore fino al 5 marzo. Oggi in Parlamento ci saranno le comunicazioni del ministro della salute Speranza sulle nuove misure per il contrasto al Covid-19. (TG La7)