Laurea in Scienze e tecniche delle Attività Motorie preventive e adattate per Eliana Biunno

Primonumero INTERNO

Relatrice chiar.ma Prof.ssa Pesaresi Lida.

Congratulazioni dai genitori Antonietta e Michele, dalla sorella Clara e dal fratello Manuel, dai nonni e da tutti gli amici

Un percorso di studi affrontato con tenacia, impegno e sacrificio che ha premiato con merito la sua determinazione.

Ha discusso un’apprezzata tesi in Teoria Tecnica e Didattica del Pilates dal titolo: “Migliorare la postura a beneficio della colonna vertebrale con il metodo Pilates”. (Primonumero)

Su altri media

Un’emergenza che le autorità sanitarie hanno deciso di fronteggiare attivando i moduli di Rianimazione mobile a Campobasso (10 posti), Termoli (10 posti) e Isernia (6). E’ successo oggi (23 febbraio), ma negli ultimi giorni l’attivazione dell’elisoccorso è avvenuta in altre dieci occasioni. (Primonumero)

Credo che oggi quell'ipotesi debba essere ripresa seriamente in mano - esorta Di Lello - prima che l'epidemia si diffonda ad altri territori limitrofi" "Avevo chiesto pubblicamente che, per affrontare anche la grave carenza di specialisti che il Molise ha da anni, si imponeva un intervento delle Forze armate con i loro anestesisti e rianimatori. (Adnkronos)

Il Cts invita ancora alla cautela perché si teme una terza ondata. Mentre Salvini e le regioni chiedono di riaprire dove ci sono le condizioni (TG La7)

Tutto questo si poteva e si doveva fare in una piccola regione, inizialmente risparmiata dal virus, con meno di 300 mila abitanti ed con un numero adeguato di strutture sanitarie pubbliche e private. (Il Quotidiano del Molse)

Con queste parole Luigi Valente, Coordinatore regionale di Azione in Molise, commenta la situazione emergenziale della regione ad un anno dall’inizio della pandemia. Ad un anno dall’inizio della pandemia i molisani hanno certamente compreso che è necessario cambiare questa classe politica e, alla luce dei tragici eventi, non lo dimenticheranno più” (Termoli Online)

In ogni caso è necessario comunicare in via telematica all’Agenzia delle entrate la rinegoziazione del canone di locazione. Campobasso, con la sua provincia, risultano essere tra le più colpite nell’intero panorama italiano sul fronte dei prezzi relativi ai canoni di affitto. (Termoli Online)