Le pagelle dell'Inghilterra U21

TUTTO mercato WEB SPORT

Brewster decisivo. Gomes instacabile vedi letture Italia U21-Inghilterra U21 0-2 Bursik 6 - Para il parabile mantenendo la propria porta inviolata. Cresswell 6 - Sorveglia il centro-destra non commettendo grosse sbavature in fase difensiva. Harwoord-Bellis 6,5 - Capeggia la retroguardia inglese effettuando, su Pellegri, una provvidenziale chiusura difensiva (dal 90'+3 Mbete sv - Subentra in pieno recupero non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Advertisement - Parliamo dei centrocampisti centrali Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia. (Monza-News)

Lo stesso Brewster al 5' firma il raddoppio, sfruttando una verticalizzazione di Gomes e superando in uscita Plizzari con un tocco morbido. Gli inglesi passano in vantaggio al 2' grazie a un rigore trasformato da Brewster e concesso dall'arbitro svizzero Dudic per un fallo netto in area di Bove su Gallagher. (la Repubblica)

Loro sono andati forte fin dall'inizio -aggiunge l'estremo difensore del Pescara ai microfoni di Rai Sport-. Pubblicità (La Sicilia)

Il congolese, infatti, è l'unico calciatore tra le fila rossoblù ad essere sempre stato schierato trai titolari da Fabio Liverani, senza essere sostituito, giocando tutti i 540 minuti finora disputati in questo campionato (Tutto Cagliari - News)

redazionejuvenews A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza (Juvenews.eu)

In un’amichevole di preparazione ai Campionati Europei 2023, l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato ha perso a Pescara per 2-0 contro l’Inghilterra. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)