Adele ha perso più di 30 chili: la cantante è quasi irriconoscibile – VIDEO

NewNotizie SALUTE

Adele è apparsa in splendida forma all’after party degli Oscar, la cantante in poco tempo è riuscita a perdere più di 30 chili. Ad attirare non poco l’attenzione del gossip Adele, la famosa ed amata cantante all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z è apparsa in perfetta forma, magra e bellissima.

In molti pensano che si sia impegnata così tanto a dimagrire per essere una mamma in salute per il bene del figlio. (NewNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un particolare regime alimentare che consiste nell’assunzione di cibi che attivano il metabolismo. Ma dimenticate il fai date: per avere reali benefici è necessario farsi seguire da uno specialista. (Funweek)

Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. Dieta sì, dunque, ma soprattutto ordine, quello che Adèle oggi è riuscita a fare nella sua vita prima ancora che nel suo piatto. (elle.com)

La sua personal trainer brasiliana però ha più volte smentito le malelingue. Dimagrita drasticamente grazie a un regime alimentare e un allenamento molto duro, la cantante è stata anche attaccata ferocemente dai fan, che vedevano in lei una paladina delle forme curvy. (Io Donna)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo. Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. (YouMovies)

Sfoglia la gallery (Gazzetta di Parma)

Adele, la celebre cantante, è dimagrita circa 30 chili e adesso è quasi irriconoscibile. Ha sfoggiato il suo nuovo fisico con un abito molto affascinante. (SoloGossip.it)