Mondiali Qatar: Italia prima con Macedonia, poi Portogallo o Turchia (in trasferta)

Europa Calcio SPORT

OLTRE A “MONDIALI QATAR: ITALIA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MONDIALI QATAR: ITALIA…“:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE:

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha definito “Non un gran sorteggio” ma è comunque “fiducioso in ottica qualificazione”.

Si sono conclusi i sorteggi degli spareggi che garantiscono gli ultimi pass per i Mondiali Qatar 2022: l’Italia affronterà in semifinale la Macedonia del Nord per poi affrontare, in trasferta, a marzo, la vincente di Portogallo-Turchia. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Una volta vinta questa prima semifinale, l’Italia incontrerebbe la vincente di Portogallo-Turchia. Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia. (Giallorossi.net)

Ecco gli avversari dell’Italia. Sorteggio dolce e amaro per l’Italia, che in Semifinale del Girone 3 pesca la Macedonia del Nord ed era l’avversario più ambito (mancherà anche Elmas per squalifica). La squadra di Mancini, dovesse superare la Macedonia, giocherà contro la vincente di Portogallo-Turchia. (Fiorentina.it)

Tutto rimandato a marzo, quando si disputeranno i playoff per la qualificazione a Qatar 2022. Da pochi minuti, nell’urna di Zurigo è stato sorteggiato il primo avversario che si troveranno davanti gli uomini di Roberto Mancini. (fiorentinanews.com)

17.46 – Qatar 2022, il focus sull’altra sfida che interessa l’Italia: Portogallo-Turchia. 17.32 – Qatar 2022, l’Italia pesca la Macedonia del Nord: il focus sui macedoni. (Calcio In Pillole)

Per ora non vale la pena pensare al possibile incontro con l’Italia – ha dichiarato Fernando Santos -. Queste le dichiarazioni di Fernando Santos, ct del Portogallo:. “Un sorteggio è un sorteggio. (Europa Calcio)

Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)