I chirurghi maxillo facciali protagonisti ad Alghero

SARdies.it ESTERI

A organizzare è la Chirurgia maxillo facciale dell’Aou di Sassari che, in questo ultimo anno, è cresciuta dal punto di vista tecnologico anche per il trattamento di queste patologie.

Un numero molto ristretto quello rappresentato dai chirurghi maxillo facciali, se paragonato ad altre specialistiche, ma che per le patologie delle quali si occupano coinvolgono un elevato e variegato gruppo di esperti di varie specialità. (SARdies.it)

Su altre testate

È stato confermato l'arresto del 42enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese che ieri, 11 maggio 2023, ha ucciso a colpi di pistola un dipendente del Centro scolastico della Bassa Vallemaggia. Contestualmente, è stata ritrovata e sequestrata una pistola. (laRegione)

Dalle accuse rivolte all'uomo, si evince che l'arma non era detenuta legalmente. Le verifiche hanno nel frattempo permesso di ritrovare e sequestrare una pistola utilizzata per l'omicidio. (Ticinonews.ch)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Poco dopo le 13.30 odierne, armato di una pistola cal. La donna, invece, ha allertato il personale della scuola bloccando l’uscita dei ragazzi che sono rimasti al sicuro nelle loro classi (Caserta Web)

Le tematiche saranno approfondite da Mario Oppes, presidente del Comitato di Bioetica, dai notai Pier Luisa Cabiddu e Andrea Pinna Vistoso (SARdies.it)

Come detto, l'omicida è l’ex fidanzato dell'attuale compagna della vittima. L’uomo frequentava da anni la cuoca dell’istituto scolastico, che da qualche tempo l’aveva lasciato per fare coppia con il custode. (Corriere del Ticino)

E, secondo nostre informazioni, si tratterebbe di un arma non militare e detenuta illegalmente. Per il 42enne che ieri ha sparato e ucciso un 41enne ad Aurigeno è stato ufficialmente disposto l’arresto. (RSI.ch Informazione)