CdS - Napoli disciolto nel nulla con l'emergenza: modello Lazio, 9 assenti si possono combattere

CdS - Napoli disciolto nel nulla con l'emergenza: modello Lazio, 9 assenti si possono combattere
Tutto Napoli SPORT

foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica.

E quindi a -3 dall'obiettivo stagionale, ma col rischio di finire anche nella terra di nessuno della Conference League, neanche Europa League.

Il Napoli è ancora in gioco in campionato, ma nelle ultime settimane ha avuto qualche difficoltà di troppo.

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, Koulibaly tornerà subito titolare contro l'Atalanta. In mediana Zielinski si rivedrà dall'inizio con Fabian e Bakayoko. (Tutto Napoli)

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, ha risposto in modo simpatico al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. L'allenatore non approdò in Campania perché Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis, dopo un duro scontro, decisero di comune accordo di continuare la loro avventura a Napoli insieme (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport i primi quaranta giorni del 2021 del Napoli di Rino Gattuso. Ad un passo dalla Champions e però pure dal settimo posto e quindi dal nulla” (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Elmas cambierà ruolo e agirà invece in posizione più avanzata per far fronte alla indisponibilità di Lozano e alle condizioni fisiche non ottimali di Matteo Politano. In porta ci sarà ancora una volta Alex Meret anche perché David Ospina è ancora infortunato. (AreaNapoli.it)

Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata". Ha risposto così Leonardo Semplici ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona' alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un'eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso (CalcioNapoli24)

Quest’oggi infatti, 21 febbraio 2021, si giocherà al Gewiss Stadium una partita importante – se non decisiva – per le sorti dell’annata del Napoli (ore 18.00). (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr