Bufera D'Urso, arriva a quasi mezzo milioni di firme la petizione per cacciarla da Mediaset

arbara D'Urso nella bufera.

Il sito change.org invoca attraverso una petizione online la cancellazione del suo programma dopo la ormai celebre trasmissione della preghiera con Matteo Salvini.

Non ha l’autorità ne religiosa ne di altro tipo, per esercitare funzione religiosa in diretta tv....Attendiamo risposta da Mediaset e dai suoi capi."

Poco meno di 450 mila le firme al momento raccolte nelle ultime 48 ore. (ilBianconero)

Su altri media

Intanto la petizione online che chiede di cancellare i programmi di Barbara d’Urso ha superato la soglia delle 450mila firme in meno di una settimana. Questa ha scatenato un’azione violenta, siamo stati raggiunti sui nostri telefonini da una richiesta di petizione per chiudere i programmi della D’Urso". (Today)

La puntata di oggi, 5 Aprile, è la 956° della XV stagione. L’emergenza Coronavirus sta incidendo su tutto e su tutti, compresa la messa in onda di Domenica Live, ma Barbara D’Urso non abbandona il suo pubblico. (ViaggiNews.com)

Maurizio Costanzo si scatena contro Barbara d’Urso e le sue preghiere in diretta tv. Costanzo contro la d’Urso. Sicuramente Salvini e la D’Urso si sono attirati critiche da ogni dove. (SoloDonna)

Selvaggia Lucarelli svela i cachet degli ospiti di Live. L’iniziativa di Barbara D’Urso e dell’ex vicepremier Matteo Salvini non è piaciuto per niente al pubblico. Quest’ultima parlando degli ospiti di Live Non è la D’Urso, ha tirato fuori un rumor riguardante i loro spropositati compensi. (Kontrokultura)

Barbara D’Urso farà ascoltare anche il messaggio della Regina Elisabetta che parlerà al popolo britannico per la quarta volta in tutto il suo Regno. Live Non è la D’Urso, Barbara torna a parlare di coronavirus: svelati gli ospiti. (Lanostratv)

Anzi dalla Super Luna, quella che molti hanno visto la scorsa notte. Si è trattato della più brillante del 2020. (Corriere di Siena)