Ranieri: "Con il Cagliari farò turnover. La priorità è il campionato"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Claudio Ranieri si prepara alla seconda trasferta a Cagliari in quattro giorni, dove domani sera affronterà la squadra di Maran nel quarto turno di Coppa Italia.

Perciò darò spazio a quei ragazzi che meriterebbero di giocare ma non trovano spazio.

Al tempo stesso, potrò far recuperare quei ragazzi che hanno bisogno di farlo”.

La rotazione mi servirà a valutare bene contro un avversario come il Cagliari con quale personalità si muovono questi giocatori meno impegnati. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dove vedere Cagliari Sampdoria in Tv e streaming – Come seguire il match. La gara Cagliari-Sampdoria è in programma giovedì 5 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. Dove vedere Cagliari Sampdoria in Tv e streaming – L’ultimo giorno dedicato ai sedicesimi di finale di Coppa Italia si chiude con la sfida tra Cagliari e Sampdoria. (Calcio e Finanza)

Alberto Cerri, fra una valutazione pesante dieci milioni di euro e diverse apparizioni poco convincenti era fino a lunedì il bersaglio dei fischi del pubblico. Ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari Calcio è lo stesso Cerri a raccontare la rinascita: «Un’emozione indescrivibile». (Cagliari News 24)

Tutto bello, era allo scadere della gara, cercavo un buco perché loro erano tutti chiusi, poi è arrivata questa palla bellissima di Pellegrini, invitante, ed ho cercato il tempo giusto e la coordinazione giusta per deviarla in porta il meglio possibile e ci sono riuscito bene". (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il meteo - Cieli coperti o localmente nuvolosi per gran parte della giornata. I venti di debole intensità e provenienti da Sud Ovest. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Dentro anche Nandez per Ragatzu per difendere il vantaggio di misura, il fortino degli isolani tiene anche sull'ultimo assalto da fuori area di Gabbiadini. Cross di Ragatzu da sinistra, colpo di testa di Cerri e pallone sotto la traversa a battere Audero, tra i pochi titolari in campo. (Udinese Blog)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)