Per Parisi la concorrenza al Torino è alta: piace a Juventus e Milan

Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Fabiano Parisi foto di Marco Conterio Ieri Vagnati e Moretti erano a Monza per seguire la gara dei brianzoli con l’Empoli dove gioca Fabiano Parisi. Il Torino è infatti alla ricerca di un giocatore per la fascia sinistra visto che Aina è in scadenza di contratto a giugno e vorrebbe tornare in Premier League e che oltretutto sia lui sia gli altri, Lazaro, Singo, Bayeye e Vojvoda sono tutti principalmente utilizzabili a destra anche se possono agire pure a sinistra, a parte Wilfried che anche lui potrebbe finire in estate sul mercato per fare cassa. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Torino e Monza, i programmi per Izzo (Fantacalcio ®)

Primo sigillo stagionale e con la casacca biancorossa, con l’esultanza quasi liberatoria sotto la Curva Pieri e l’abbraccio in panchina a mister Palladino. E’ rebus difesa per l’Inter in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

É notizia di ieri che alla gara degli azzurri con il Monza hanno assistito il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati con il suo braccio destro Emiliano Moretti per visionare proprio le prestazioni di Parisi. (PianetaEmpoli.it)

Il sostituto di Skriniar all'Inter? Non sarà Djidji, anche se il difensore granata si libererà gratis a... Roberto Mozzini è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mozzini ha indossato la maglia del Torino... (Torino Granata)

Il gioiellino classe 2000 scatenerà l'appetito di diverse squadre in estate: così anche il Toro vuole farsi trovare pronto. Come rivela Sportitalia.com, Davide Vagnati, direttore tecnico, era presente in compagnia di Emiliano Moretti, suo braccio destro, sugli spalti dell'U-Power Stadium per assistere al match tra Monza ed Empoli (Monza-News)

La rete e i tre punti quelli del Monza , che in estate l'ha portato in Brianza e gli ha dato fiducia dopo una stagione difficile con i granata. Punto fermo della difesa di Palladino , amico ed ex compagno di Izzo ai tempi del Genoa , sta trovando continuità e un rendimento importante. (Tuttosport)