Prodi attacca la Lega: "Borgonzoni? Non esiste"

ilGiornale.it INTERNO

L'ex presidente della Commissione europea ha poi pizzicato la candidata del centrodestra Lucia Borgonzoni. "

Da noi è nato l'Ulivo, è nato il Vaffa!

Ha saputo preparare alcune tappe future che saranno importantissime e che oggi la gente valuta poco ".

E dove si sta insieme è facile che si producano i movimenti - ha continuato Prodi -.

Il prossimo 26 gennaio Emilia Romagna e Calabria si recheranno alle urne per scegliere i nuovi presidenti di Regione. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante questo e nonostante ci si trovi sulla pagina di Lucia Borgonzoni, dove si presume che ci sia un seguito molto più indirizzato alla Lega, a stravincere è Bonaccini. (Bufale.net)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (PUPIA)

"Non so se avete sentito su Rai Tre il solito giornalista di sinistra - ha inveito sul suo profilo Facebook - voleva far credere che l'ex sindaco di Bibbiano (del PD) non c'entrasse più nulla e che l'inchiesta si fosse rivelata infondata, quando invece risulta indagato insieme ad altre 25 persone, 108 capi di imputazione in totale. (Liberoquotidiano.it)

Anche nell'apparentemente florida Emilia Romagna d'altronde l'economia segna il passo e il governo locale deve arginare un fenomeno che dal 2009 a oggi sembra inarrestabile. Milano - A meno di due settimane dal voto in Emilia Romagna si infiamma il confronto elettorale. (ilGiornale.it)

Perché grazie al tam tam social di alcune pagine satiriche, i voti espressi tramite Facebook sono andati in grande maggioranza a Bonaccini, lasciando così Borgonzoni a bocca semi-asciutta. (Open)

Ma la Regione Emilia Romagna, governata dal Dem Stefano Bonaccini il quale si è ricandidato sempre sotto l’egida del PD, ha proposto di farne un altro uso. Come riporta Il Giornale, il governatore Bonaccini avrebbe l’intenzione di destinare questi edifici sottratti alla criminalità per l’accoglienza dei migranti. (Leggilo.org)