Serie A Milan, riecco Ibrahimovic e Giroud: è giusto cambiare un attacco che funziona?

Serie A Milan, riecco Ibrahimovic e Giroud: è giusto cambiare un attacco che funziona?
Eurosport IT SPORT

Basta guardare i numeri: nell'annata 2020/21 il Diavolo senza Zlatan ha vinto una partita ogni due.

Mezz'ora e un gol Ibra, cinque presenze e due gol Giroud.

Potrebbe ancora giocare ovunque". Serie A Da Immobile a Dybala e Correa: indisponibili e dubbi alla ripresa UN' ORA FA

L'avvio di stagione dei due totem rossoneri non era certo quello che Stefano Pioli sperava al raduno di Milanello dello scorso 8 luglio. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Come riporta Tuttosport, il francese sta bene e ha tanta voglia di tornare a essere protagonista. Questo è il suo grande obiettivo: alzare un trofeo anche con il club rossonero. (Milan News)

Ma la stagione è lunga e ci sarà spazio anche per il francese. Lo svedese rimarrà fuori, con la speranza di riaverlo per la gara di martedì prossimo in Champions contro il Porto. (Calciomercato.com)

Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas Milan, Ibrahimovic ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions

L’infiammazione patita al tendine d’Achille lo tiene lontano dai campi dalla partita contro la Lazio del 12 settembre, sfida in cui ha siglato il gol del 2-0. Ibrahimović, infortunio, recupero. La Gazzetta dello Sport afferma che lo svedese difficilmente farà parte dei convocati per la gara interna contro il Verona. (Spazio Milan)

In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. (Stop and Goal)

Il Milan lo aspetta a gloria ma intanto è già passato un mese dall'infortunio. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr