Dal liceo all'Arena di Verona, la 18enne Adriana suona al concertone di Fiorella Mannoia - LA STORIA

Dal liceo all'Arena di Verona, la 18enne Adriana suona al concertone di Fiorella Mannoia - LA STORIA

Una bandiera molfettese era presente nell’orchestra dell’Arena di Verona per ‘Una, nessuna e centomila’, concerto di Fiorella Mannoia nato per sensibilizzare il pubblico sulla tematica della violenza di genere, andato in onda su Rai 1 l’8 maggio. A portare alta l’asta pugliese è stata (tra gli altri) Adriana Zanna, studentessa diciottenne del liceo classico Leonardo da Vinci di Molfetta e violoncellista al Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari (Telebari)

La notizia riportata su altre testate

Emma minimal chic per dare voce alle donne In versione mattatrice Per cantare nel programma tv Una nessuna centomila, Emma cambia di nuovo acconciatura. (Io Donna)

Con Una Nessuna Centomila – In Arena, infatti, terminano gli impegni in prima serata del buon Ama, che dalla prossima stagione televisiva abbandonerà la tv pubblica per passare sul Nove. (ilmattino.it)

ROMA – “Tu sei morta“, “Prendiamo le tue foto e mettiamole in rete così tutti vedono che schifo di donna sei“, “Le donne non sanno quello che vogliono, se stai con me non puoi pensare di fare quello che ti pare“. (Dire)

‘Una Nessuna Centomila – In Arena’, le parole di Amadeus: «La musica unisce e deve essere per tutti»

Su Rai1, nella serata di ieri, è andato in onda "Una, nessuna e centomila", il concerto di sensibilizzazione contro la violenza di genere, che per due serate ha riempito l'Arena di Verona con le grandi voci della musica italiana unite per raccogliere proventi destinati a centri antiviolenza che sostengono e supportano le donne vittime di maltrattamenti. (MolfettaViva)

». Sabine Bertagnolli è una mamma bolzanina di 45 anni che non vedeva l’ora arrivasse domenica 5 maggio per accompagnare il figlio Matteo, 18enne disabile, e una sua amica 16enne, all’evento all’Arena di Verona «Una Nessuna Centomila», l’appuntamento con le grandi voci della musica italiana contro la violenza sulle donne. (corrieredelveneto.corriere.it)

‘Una Nessuna Centomila è una di quelle serate che rimangono nel cuore”. Così Amadeus ai microfoni di Andrea Delogu, nell’esclusivo backstage di Rai Radio2 in occasione di ‘Una Nessuna Centomila – In Arena’, commentando l’evento trasmesso in prima serata su Rai1 e in simulcast su Rai Radio2. (ilmessaggero.it)