Twitch osserverà gli streamer, anche fuori da Twitch

Il primo consiste nella riforma dell’esame dei casi di molestie che si verificano all’interno di Twitch.

La vecchia politica di Twitch in materia di crimini d’odio o molestie non offriva molta protezione o aiuto alle vittime.

La seconda è che ora Twitch imporrà sanzioni contro chi si macchierà di reati gravi che si verificano fuori dalla piattaforma se rappresentano un rischio per la comunità.

Il problema che in molti si stanno ponendo, però è che gli streamer non sono dipendenti di Twitch

Dopo aver aggiornato la sua Politica sui comportamenti ostili e sulle molestie, Twitch sta adottando ulteriori misure per proteggere la comunità. (eSportsMag)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una cosa va comunque sottolineata: Twitch, con il tempo, è diventato anche un social network dei videogamer. Esattamente: una community che crescerà a tal punto da trasformarsi in una “community network”. (FocusTECH)

In January, we began enforcing our updated Hateful Conduct and Harassment policy so we could better protect every person on Twitch. Ecco perché Twitch ha annunciato nuove regole per i propri streaming, andando però anche oltre quel che si potrebbe immaginare: ad influire sulla possibilità di restare dentro la community di Twitch vi saranno anche i comportamenti esterni alla community di Twitch. (Telefonino.net)

Sulla piattaforma di proprietà di Amazon, lepiù famose possono contare su centinaia di migliaia di follower (alcune, come la celebre Pokimane, anche di milioni). Leggi su esports247. (Di giovedì 8 aprile 2021) Negli ultimi anni abbiamo visto come la popolarità delle donnesusia davvero cresciuta a vista d’occhio. (Zazoom Blog)

Leggi su eurogamer. (Di giovedì 8 aprile 2021) Moltidihanno canali YouTube, e viceversa. Per anni,ha preso in considerazione l'attività sulle altre piattaforme quando si trattava di sospendere o bannare gli, ma lo faceva saltuariamente e solo quando era avvenutaun'infrazione su. (Zazoom Blog)

I canali più divertenti da seguire su Twitch: Fortnite. Chi ama Fortnite non può perdersi il canale di Tfue, uno degli streamer più seguiti della piattaforma che sa giocare in maniera eccellente anche se occorre conoscere bene l'inglese visto che parla solo quello. (TIMgate)

Un po' come tutti, hanno anche account Twitter, Instagram, TikTok fondamentalmente ogni altro tipo di social. Per anni,ha preso in considerazione l'e altre piattaforme quando si trattava di sospendere o bannare gli, ma lo faceva saltuariamente e solo quando era avvenuta anche un'infrazione su. (Zazoom Blog)