Nuove regole per Twitch, punibili anche comportamenti offline

Dato che quest’ultimi diventano sempre più riconoscibili anche al di fuori del loro ambiente di lavoro, Twitch ha interesse nell’assicurarsi che si comportino in maniera ragionevole.

Twitch sarà anche alla ricerca di reati gravi che non si verificano sulla piattaforma ma che potrebbero comunque rappresentare un serio rischio per la comunità.

Per uno qualsiasi di questi casi, Twitch indagherà internamente e interloquirà anche con investigatori di terze parti per fornire assistenza

Col passare del tempo, Twitch si è trovata a dover avere a che fare anche con i casi di cattiva condotta tenuti dagli streamer anche quando non erano in diretta. (Parliamo di Videogiochi)

Su altre testate

Certo l’obiettivo della piattaforma viola non è dei più semplici, ma ricompensare gli utenti con badges e trofei è un primo e decisivo passo verso l’obiettivo finale Una cosa va comunque sottolineata: Twitch, con il tempo, è diventato anche un social network dei videogamer. (FocusTECH)

In January, we began enforcing our updated Hateful Conduct and Harassment policy so we could better protect every person on Twitch. Ecco perché Twitch ha annunciato nuove regole per i propri streaming, andando però anche oltre quel che si potrebbe immaginare: ad influire sulla possibilità di restare dentro la community di Twitch vi saranno anche i comportamenti esterni alla community di Twitch. (Telefonino.net)

Invece pare che le cose cambieranno presto, dato che ladi live streaming sta cercando di rendere l'onlinedaun elemento considerevole del suo approccio alla moderazione, addirittura collaborando con uno studio legale per indagare sui Un po' come tutti, hanno anche account Twitter, Instagram, TikTok fondamentalmente ogni altro tipo di social. (Zazoom Blog)

Vediamo quali sono i canali più divertenti da seguire su Twitch. I canali più divertenti da seguire su Twitch: Fortnite. Chi ama Fortnite non può perdersi il canale di Tfue, uno degli streamer più seguiti della piattaforma che sa giocare in maniera eccellente anche se occorre conoscere bene l'inglese visto che parla solo quello. (TIMgate)

Leggi su eurogamer. (Di giovedì 8 aprile 2021) Moltidihanno canali YouTube, e viceversa. Invece pare che le cose cambieranno presto, dato che ladi live streaming sta cercando di rendere l'attività onlinefuori daun elemento considerevole del suo approccio alla moderazione, addirittura collaborando con uno studio legale per indagare sui contenuti postati dagli (Zazoom Blog)

Sulla piattaforma di proprietà di Amazon, lepiù famose possono contare su centinaia di migliaia di follower (alcune, come la celebre Pokimane, anche di milioni). Laè di nazionalità, e ha creato il suosu (Zazoom Blog)