Villarreal - Atalanta 1-1 LIVE - Champions League. La diretta della partita

Virgilio Sport SPORT

Villareal con il 4-4-2: Rulli - Foyth, Albiol, Torres, Pedraza - Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Trigueros - Dia, Gerard Moreno.

Zapata lavora ottimamente palla in area e serve a Freuler un rigore in movimento, destro preciso, palo-gol.

Pau Torres in verticale per Gerard Moreno che anticipa Musso sprecando sul fondo.22:24. 68' Traversone di Pedraza, Palomino allontana di testa.22:25. 70' SOSTITUZIONE ATALANTA

Villareal-Atalanta 1-1, nessun cambio durante l'intervallo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna la Champions. Torna Dybala nella Juventus: i bianconeri per il riscatto, nel momento più brutto. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri ad Anfield dovranno avere fiducia nel loro gioco. Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds (La Gazzetta dello Sport)

Una vittoria e un pareggio per le due italiane impegnate in Champions in questa prima giornata della stagione 2021-22. In vantaggio i bergamaschi con Freuler, il sottomarino giallo ribalta il risultato con Trigueros e Danjuma, ma all’83’ la rete di Gosens rimette il risultato in parità (Fiorentina.it)

Nella ripresa i nerazzurri sfiorano il pari al 55' con Sidibe che, dopo uno scontro con Omar, non riesce ad impattare di testa. La risposta dell'Atalanta arriva al quarto d'ora con un'azione personale di Giovane e un mancino dal limite dell'area respinto dalla difesa, poi è Dajcar a salvare la sua porta a tu per tu con Medina al 23'. (Tuttosport)

Era della grana dei Castano, dei La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

In campo questo mercoledì anche le altre due italiane ovvero Milan e Inter impegnate in due big match. Leggi anche: Club Brugge-Psg, Champions League: probabili formazioni e pronostici. Pronostici Championship. (Il Veggente News)