Regime forfettario, nuove regole

il Fatto Nisseno ECONOMIA

Tribunale di Caltanissetta n. 224 del 24/02/2011Direttore Responsabile: Marco Benanti2020 il Fatto Nisseno – Contattaci: [email protected] Per la tua pubblicità: [email protected]

Realizzazione sito web Digitrend Srl. Il Fatto Nisseno | Reg.

(il Fatto Nisseno)

Su altre testate

L’obiettivo della prossima Legge di bilancio deve essere quello di allargare l’applicabilità del regime forfettario a più soggetti possibili. L’attuale regime forfettario: le condizioni di accesso e le cause di esclusione. (InvestireOggi.it)

Ma a quanto pare stavolta il governo (che nel frattempo è cambiato) vuole puntare all’estensione obbligatoria Una brutta notizia per 1,5 milioni di partite IVA in regime forfettario: il governo vuole estendere l’obbligo della fattura elettronica anche a loro. (iLoveTrading)

Attualmente, infatti, sono circa 1,5 milioni i titolari di partita Iva che aderiscono al regime semplificato del Forfait, in aumento dopo l’innalzamento della soglia a 65 mila euro di ricavi. (Resto al Sud)

Scambi con la Repubblica di San Marino: regole e novità sull’emissione fattura

Tra le attuali esenzioni ci sono anche associazioni e società sportive dilettantistiche che nel periodo precedente abbiano conseguito proventi da attività commerciali per un importo non eccedente i 65mila euro (StartupItalia.eu)

Inoltre, il nostro consulente fiscale dedicato, conoscendo la nostra storia dall’inizio, ci darà consigli su come migliorare la gestione della Partita IVA Il pulsante “aggiungi” ci permette, in modo semplice e veloce, di inserire una nuova fattura (anche elettronica) da emettere, oppure un nuovo cliente. (Marketers)

21 giugno 2021, l’ufficio tributario della Repubblica di San Marino trasmette all’amministrazione finanziaria italiana i dati delle fatture emesse in formato cartaceo da operatori italiani (art 71 del D. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr