Milan, dopo Sanches e Chukwuemeka si punta un nuovo obiettivo. Il CorSport: "Occhi su Sarr"

Milan, dopo Sanches e Chukwuemeka si punta un nuovo obiettivo. Il CorSport: Occhi su Sarr
Milan News SPORT

Se Veretout è ormai a un passo dal Marsiglia, sembra aver ripreso quota il nome di Davide Frattesi, per il quale resta però l'ostacolo cartellino: Maldini e Massara, in questa sessione, non potrebbero offrire più di una decina di milioni di euro per il talento neroverde

Uno dei candidati, stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport, è Pape Matar Sarr del Tottenham: i rossoneri vorrebbero il prestito con diritto di riscatto, formula della quale si discuterà nei prossimi giorni con Fabio Paratici (Milan News)

Su altre testate

Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si starebbe già muovendo su altri calciatori. (Fantacalcio ®)

Oggi pomeriggio il tecnico dei capitolini, Christophe Galtier, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita Clermont Foot 63-PSG. Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo rispetto ai compagni", ha concluso l'allenatore francese, che aveva allenato Renato Sanches proprio nei 'Dogues' fino al 2021 (Pianeta Milan)

Ronaldo al Milan sarebbe un colpo da capolavoro targato Mendes, il potentissimo procuratore vuole portare nelle casse del Milan, prima 150 milioni di euro, e poi il sostituto ideale direttamente dalla sua scuderia, ovvero CR7. (vivoperlei.calciomercato.com)

Calciomercato Milan News/ Addio a Renato Sanches, ora sale Pape Sarr

C'era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l'abbiamo preso. È esplosivo, sa rompere le linee e incassare a livello difensivo. (Fantacalcio ®)

#WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Ilha annunciato ufficialmente l'arrivo didal Lille: ha fine così la telenovela che ha visto protagonista in negativo il, che aveva da tempo l'accordo con il Lille ma, tra la volontà del ragazzo di ritrovare Galtier e Campos e l'offerta maggiore a livello individuale, alla lunga ha perso la partita Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS/ Ora i rossoneri tornano su Renato Sanches e Japhet Tanganga. Calciomercato Milan News: centrocampista cercasi. Dopo l’addio di Kessie, che si è accasato al Barcellona (a parametro zero), il Milan continua a guardarsi intorno per rinforzare il centrocampo sul calciomercato. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr