Il Milan ha pronta l’alternativa a Renato Sanches

Sportitalia.it SPORT

Questo perchè sul giocatore portoghese è piombato con forza il Psg, che attendeva solo l’uscita di Wijnaldum per chiudere l’operazione.

Il Milan ha pronta l’alternativa a Renato Sanches: grande nome per il centrocampo.

Il nome preferito da mesi è sempre quello di Renato Sanches, ma ormai è un obiettivo da considerarsi sfumato.

Il mercato del Milan dopo l’arrivo di Charles De Ketelaere è in una sostanziale fase di stallo. (Sportitalia.it)

Su altre fonti

Secondo fonti al Psg, solo a 150 milioni di euro, la clausola rescissioria 150 milioni di euro per Leao sarebbero una manna dal cielo per sbloccare il mercato della squadra rossonera. (vivoperlei.calciomercato.com)

Nelle ultime ore il PSG ha raggiunto un accordo per l’acquisto del centrocampista del Lille seguito a lungo dai rossoneri e già nelle prossime ore il calciatore raggiungerà i suoi nuovi compagni. Renato Sanches è ormai da qualche giorno fuori dai radar del Milan (DAZN)

Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs, ha aperto alla formula del prestito secco, ma il Milan vorrebbe qualcosa in più In mattinata Tuttosport ha rivelato un nuovo profilo per il centrocampo rossonero: si tratta di Pape Matar Sarr, classe ’02 del Tottenham, appena ritornato dal prestito secco al Metz. (Spazio Milan)

Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. Con l'addio a Renato Sanches, il mercato del Milan a centrocampo potrebbe presto sbloccarsi. (Fantacalcio ®)

Per l'ex Lille, che ha scelto i campioni di Francia dopo un lungo inseguimento da parte di Maldini e Massara, ha sottoscritto un contratto di cinque anni nel club dove ritroverà il ds Luis Campos e l'allenatore Galtier (Fantacalcio ®)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Renato Sanches pour les cinq prochaines saisons. Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. (Calciomercato.com)