Udinese, Gotti: “La squadra vuole ricominciare a fare punti”

CIP SPORT

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato alla vigilia della partita di campionato contro il Torino.

Poi purtroppo è una costante di questo campionato che mi debba trovare a fare i conti settimana per settimana con la valutazione delle condizioni fisiche (efficienza, efficacia, salute) soprattutto degli attaccanti.

Uno dei grandi impegni che ho durante la settimana è di cercare di comprendere chi di loro sta meglio. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Il secondo stop è coinciso con la gara d’andata contro il Torino: era il tramonto del primo tempo quando il polpaccio tradì Nuytinck. Al suo posto entrò Bonifazi che di fatto da quella gara non è quasi mai uscito dall’undici titolare. (Il Messaggero Veneto)

“Dobbiamo fare sempre meglio”. Poi, Nicola torna sulla partita contro l’Udinese: “Per domani, ho sensazioni funzionali al nostro percorso. Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada“ (Toro.it)

Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Torino, raccolte dai nostri inviati:. Dopo il recupero vinto dalla Juve, la sfida tra le sei contendenti sembra apertissima. (TUTTO mercato WEB)

Poi subentra Milik, ma continuo ad avere molta considerazione entrando spesso nel secondo tempo, anche se non ho la fortuna di segnare. Queste le parole di Llorente:. (Europa Calcio)

Incrocio pericoloso tra Udinese e Torino, impegnate alla ‘Dacia Arena’ nella giornata di sabato 10 aprile alle ore 20:45. I padroni di casa vogliono ritrovare brillantezza di gioco e punti, dopo le ultime due sconfitte registrate contro Atalanta e Lazio. (Virgilio Sport)

Due i gettoni raccolti quest'anno con il Torino dall'estremo difensore serbo: in entrambi i casi subì almeno un gol. Nicolò Muggianu. Fuori Sirigu, dentro Milinkovic-Savic. Una bella gatta da pelare per il Torino, che contro l'Udinese dovrà fare a meno del suo portiere titolare dopo averlo visto protagonista con almeno due interventi salvifici nell'ultimo derby della Mole contro la Juventus. (Toro News)