Inter, ruolino di marcia positivo con la Fiorentina in campionato

Fcinternews.it SPORT

L'Inter vanta un ruolino di marcia positivo in campionato contro la Fiorentina, avversaria sabato sera a San Siro: i nerazzurri, infatti, non perdono contro i gigliati da ben 11 sfide (l'ultimo ko il 5-4 dell'aprile del 2017). ln generale, i milanesi, nei 169 scontri diretti disputati con la viola, hanno vinto 70 volte. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. (Inter-News)

Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi. (Inter-News)

Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. La Fiorentina vola a Milano per la gara contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Viola News)

Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. DECISIVO – Un breve commento di Dario Massara su Inter-Fiorentina, in particolare legato sul giocatore che potrà essere decisivo domani: «Tra i giocatori che hanno alzato il loro livello c’è Dodò, che ha anche svoltato il livello della Fiorentina. (Inter-News)

Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)