Calcio nel mondo, Cognini: “La Polonia e la sua evoluzione…”

Europa Calcio SPORT

Classe 2003, figlio di Piotr Mosor, leggenda del calcio polacco.

– Questa settimana analizzeremo il calcio polacco.

OLTRE A “CALCIO NEL MONDO COGNINI POLONIA…”, LEGGI ANCHE:

– Chi vi scrive è lieto di annunciarvi l’inizio di una collaborazione che sono sicuro si rivelerà molto produttiva nel tempo.

– EuropaCalcio.it ha intervistato Diego Cognigni, uno dei più grandi esperti di calcio polacco in Italia, osservatore sulla Polonia della D’Alessandro Scouting. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

In 4 precedenti con formazioni sudamericane ai Mondiali, i Socceroos non hanno mai vinto racimolando, al massimo, un pareggio. L'Australia ha battuto una sola volta i più blasonati rivali: accadde nel 1988 nell'Australia Bicentenary Gold Cup. (la Repubblica)

Il numero 10 dell’Inter ha deluso nelle prime due presenze, lasciando poi di fatto il posto da titolare a Julian Alvarez. Lautaro Martinez continua a sperare di scendere in campo da titolare, ma il suo posto scricchiola dopo l’ultima prestazione di Julian Alvarez. (Inter-News)

PROTAGONISTA – Romelu Lukaku è tra gli uomini dell’Europa League. Presente anche l’Inter con una delle vittorie più larghe del torneo nella fase a eliminazione diretta nella semifinale vinta contro lo Shaktar Donetsk per 5-0 nel 2020 (Inter-News)

– Questa settimana analizzeremo il calcio polacco. – Chi vi scrive è lieto di annunciarvi l’inizio di una collaborazione che sono sicuro si rivelerà molto produttiva nel tempo. (Europa Calcio)

Ma dell’Australia il c.t. Dopo il traumatico debutto al Mondiale, nessun argentino si sogna di sottovalutare l’avversario di stasera nell’ottavo. (fcinter1908)

Dopo la clamorosa sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita, la nazionale di Scaloni è riuscita a risollevarsi e a battere con merito due avversarie ostiche come Messico e Polonia. Messi nonostante il calcio di rigore fallito nell’ultima partita ha dimostrato di essere in forma così come quasi tutti i compagni di squadra: in attesa di Lautaro Martinez e chissà di Dybala, contro l’Australia la vittoria con annessa goleada appare alla portata. (Il Veggente)