NEYMAR-JUVE É POSSIBILE?

SNAI Sportnews SPORT

I tifosi sognano ad occhi aperti, consapevoli che dopo l’acquisto di uno dei giocatori più vincenti del pianeta Terra nel remoto 2018, nulla è precluso

Ispirandoci al noto drammaturgo britannico William Shakespeare partiamo da qui per capire l’irrazionale desiderio che aleggia in casa bianconera, nel tentativo se sia possibile vedere “O Ney” sotto l’ombra della Mole Antonelliana.

Oltre a Neymar l’agente Mendes avrebbe riproposto anche Cristiano Ronaldo alla Vecchia Signora, confidando in privato che il portoghese tornerebbe volentieri a vestire il bianconero, rinunciando a una buona parte dell’ingaggio attuale. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Appena è iniziata a circolare la notizia, nemmeno a dirlo, i social sono andati letteralmente a fuoco. Certo che se arrivassero anche #Messi, #Mbappe e #Donnarumma l’eliminazione della Juve negli ottavi di #UCL si svolgerebbe in grande stile…#Finoallafine — PinoBianconero (@JuveVinciPerMe) June 21, 2022 (Calciomercatonews.com)

Il quotidiano Sport lancia un’altra importante notizia sulla Juventus: Ronaldo potrebbe tornare a Torino. Dopo la notizia su Neymar, ecco un altra bomba: Jorge Mendes avrebbe proposto il ritorno di Cristiano Ronaldo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Juventus, non solo Neymar: Mendes chiama per Ronaldo. Sempre secondo quanto dichiarato da Momblano su ‘Juventibus’ ai dirigenti bianconeri sarebbe arrivata la telefonata di Jorge Mendes che avrebbe prospettato il ritorno di Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Giuseppe Biscotti 21 GIU 2022 11:30. Nel corso della diretta di Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha infiammato i tifosi bianconeri con due possibili clamorosi colpi di mercato. "Occhio che Momblano è quello che ha dato la notizia di Ronaldo alla Juve per primo e tutti lo prendevano per il c**o (AreaNapoli.it)

Certo, Allegri è alla ricerca di profili che, da subito, alzino il valore della rosa, che permettano di fare una passo in avanti. Un nome che ciclicamente ritorna, già accostato più volte alla Juventus. (ilBianconero)

Il ritorno di Cristiano Ronaldo…assieme a Neymar. Non solo: Jorge Mendes avrebbe anche contattato i vertici bianconeri per proporre il ritorno di Cristiano Ronaldo, che memore del periodo torinese sarebbe disposto a ritornare alla Juventus, anche per disputare la Champions, ovviamente rivedendo anche lui il suo ingaggio al ribasso per agevolare l’operazione (Il Fatto Quotidiano)