Calciomercato Juventus, Neymar e non solo: “Gratis da Allegri”

JuveLive SPORT

L’altra metà sarà finanziata dal ricchissimo “zio” dalla Francia ma con origini e fondi in Qatar

A sua detta, il ricchissimo club avrebbe proposto in prestito secco non Neymar, come vociferato di recente, quanto piuttosto il su citato coniuge di Wanda Nara.

Può arrivare gratis da Allegri in questi giorni.

Calciomercato Juventus, non solo Neymar.

L’argentino sarebbe stato proposto in prestito secco, senza alcun tipo di vincolo od obbligo e con la possibilità di pagare solo il 50% dell’ingaggio netto. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus, non solo Neymar: Mendes chiama per Ronaldo. Sempre secondo quanto dichiarato da Momblano su ‘Juventibus’ ai dirigenti bianconeri sarebbe arrivata la telefonata di Jorge Mendes che avrebbe prospettato il ritorno di Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Certo che se arrivassero anche #Messi, #Mbappe e #Donnarumma l’eliminazione della Juve negli ottavi di #UCL si svolgerebbe in grande stile…#Finoallafine — PinoBianconero (@JuveVinciPerMe) June 21, 2022 Neymar offerto alla Juve, tifosi scatenati sui social. (Calciomercatonews.com)

La Juventus non può permettersi un ritorno di CR7 alle cifre richieste dal più famoso dei numeri 7 Il quotidiano Sport lancia un’altra importante notizia sulla Juventus: Ronaldo potrebbe tornare a Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il ritorno di Cristiano Ronaldo…assieme a Neymar. Sul piatto addirittura la possibilità di cedere il brasiliano in prestito alla Juventus contribuendo anche all’ingaggio dell’attaccante. (Il Fatto Quotidiano)

Luca Momblano è conosciuto tra i tifosi bianconeri per le sue "bombe" di mercato a volte irreali in partenza. Giuseppe Biscotti 21 GIU 2022 11:30. Nel corso della diretta di Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha infiammato i tifosi bianconeri con due possibili clamorosi colpi di mercato. (AreaNapoli.it)

Un nome che ciclicamente ritorna, già accostato più volte alla Juventus. Certo, Allegri è alla ricerca di profili che, da subito, alzino il valore della rosa, che permettano di fare una passo in avanti. (ilBianconero)