Raspadori, Alvino: "Sassuolo sempre servile con la Juventus"

Tutto Juve SPORT

Spero che il Napoli lo prenda perchè è un giocatore che mi piace moltissimo ed è adatto a più moduli.

Ma non credo che il club di De Laurentiis possa pagare più del dovuto questo giocatore solo perché il Sassuolo impone l’ultimatum

A De Laurentiis non piacciono gli ultimatum, non è uno a quale piace essere tirato per la giacca e partecipare ad aste.

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell'assalto del Napoli a Raspadori su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ultimatum Sassuolo per Raspadori?

Mi piacerebbe che il Sassuolo adottasse con il Napoli lo stesso sistema che adotta quando i calciatori li vende alla Juventus (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juventus ha intrattenuto dei contatti con gli agenti di Raspadori. "L'attaccante del Sassuolo interessa alla dirigenza bianconera, che ha inccontrato gli agenti del classe 2000 - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

Se le quotazioni di Mertens sono segnalate stabili, in rialzo sono le candidature di Raspadori del Sassuolo (imminente l’incontro con la Juve, ma è forte la concorrenza del Napoli) e di Muriel (contratto in scadenza nel 2023), a patto di riuscire ad abbassare le pretese dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

Da Scamacca, Raspadori, Berardi, a Pinamonti, Orosolini, Traorè o Laurientiè, Dionisi avrà un attacco tutto nuovo alla ripresa del campionato Calciomercato Sassuolo: dove andranno Raspadori e Berardi. Il nome più caldo al momento è quello di Giacomo Raspadori che avrebbe chiesto la cessione. (Today.it)

"Jack" ha manifestato la sua voglia di provare una nuova avvenutura alla corte di Luciano Spalletti al Napoli e pare abbia già trovato un accordo con il club partenopeo a 2,4 milioni di euro per 4 anni. (Tuttosport)

Una vicenda che in qualche modo implica anche l'Inter: “Ieri notte colloquio telefonico tra il procuratore del giocatore, Tullio Tinti e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Questa richiesta è dovuta al fatto che per Pinamonti, il sostituto di Raspadori, l’Inter chiede 20mln (il Sassuolo ne offre 18) pagabili in 3 rate. (fcinter1908)

De Laurentiis vuole il calciatore subito, ha mandato a dire in modo molto elegante che il Sassuolo non deve tirare troppo la corda La seconda, e lo ha fatto in modo netto, è che lui vuole andare a Napoli (CalcioNapoli1926.it)