Sky - Giornata decisiva per capire il futuro di Raspadori

Tutto Juve SPORT

La Juve incontrerà il procuratore dell'attaccante italiano per capire se possano esserci margini di inserimento nella trattativa già avviata col Napoli.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, oggi può essere una giornata cruciale per capire quale sarà il futuro di Raspadori (nel mirino di Napoli e Juventus).

Il Sassuolo vuole 40 milioni di euro per lasciar partire il giocatore

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Mi piacerebbe che il Sassuolo adottasse con il Napoli lo stesso sistema che adotta quando i calciatori li vende alla Juventus. Ma non credo che il club di De Laurentiis possa pagare più del dovuto questo giocatore solo perché il Sassuolo impone l’ultimatum (Tutto Juve)

Al momento, sul tavolo dei dirigenti del Sassuolo sono arrivate proposte da 30 milioni di euro, mediate dagli agenti. La volontà di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, ma il club neroverde non ha alcuna intenzione di subire la situazione: vuole determinare quotazione, tempi e modi, inerenti alla sua possibile cessione (Tutto Napoli)

Se le quotazioni di Mertens sono segnalate stabili, in rialzo sono le candidature di Raspadori del Sassuolo (imminente l’incontro con la Juve, ma è forte la concorrenza del Napoli) e di Muriel (contratto in scadenza nel 2023), a patto di riuscire ad abbassare le pretese dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

"L'attaccante del Sassuolo interessa alla dirigenza bianconera, che ha inccontrato gli agenti del classe 2000 - spiega l'esperto di mercato -. "Giacomo Raspadori è un obiettivo della Juventus, che, nelle ultime ore, sta tentando uno scatto in avanti per assicurarselo". (Tutto Juve)

Da Scamacca, Raspadori, Berardi, a Pinamonti, Orosolini, Traorè o Laurientiè, Dionisi avrà un attacco tutto nuovo alla ripresa del campionato L'Atalanta infatti tramite le parole di Percassi si sarebbe tirata fuori dalla corsa, se non è strategia significa che Carnevali potrebbe avere campo libero. (Today.it)

Calciomercato Napoli - Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Il Napoli ha la bozza del contratto, il Sassuolo ha chiesto 35 milioni. (CalcioNapoli24)