Mauro Icardi la butta dentro su rigore

Mauro Icardi la butta dentro su rigore
Sportal SPORT

17 Luglio 2021. Icardi in gol. Anche in Francia ha avuto inizio la marcia di avvicinamento verso il campionato, la Ligue 1.

Mauro Icardi, che non è stato convocato dall’Argentina per il torneo continentale (tra l’altro vinto dalla Seleccion albiceleste espugnando il Maracanà, stendendo i padroni di casa del Brasile grazie a un gol di Di Maria), ha aperto le marcature trasformando un calcio di rigore

I capitolini, privi di numerosi giocatori protagonisti a Euro2020 e in Copa America, non sono andati più in là del 2-2. (Sportal)

Su altri media

Anche la Roma di Mourinho pensa all’attaccante argentino. Nella giornata di ieri è rispuntato il nome di Mauro Icardi per la Juventus. L’entourage dell’ex capitano dell’Inter avrebbe anche parlato con Massimiliano Allegri negli scorsi giorni. (Juventus News 24)

Il ventaglio di possibilità, al netto della conferma sempre più probabile di Cristiano Ronaldo, sembra essersi cristallizzato in due profili distinti: stiamo parlando di Maurito Icardi e Gabriel Jesus, con le indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra che riferiscono di una possibilità sempre più concreta di mettere le mani sul gioiello brasiliano, alla luce del probabile acquisto da parte del City di Harry Kane. (JuveLive)

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, no ad Icardi | Il colpo arriva dalla Premier

La permanenza dell'attaccante argentino al Paris Saint Germain non è così scontata e, prendendo la palla al balzo, è tornato di moda il nome di una Juventus che già seguiva la punta sin dai tempi del suo addio all'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

In attacco idea Gabriel Jesus e Icardi. Tormenti in attacco per i bianconeri. Due giorni fa la dirigenza bianconera si è incontrata con l’agente del giocatore per mettere a punto le cifre della trattativa. (Calcio In Pillole)

per i giornalisti d’Oltremanica, la “Vecchia Signora” potrebbe puntare su Gabriel Jesus, messo da parte dal Manchester City, che avrebbe deciso di dare l’assalto ad Harry Kane, in uscita dal Tottenham. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr