Vaccini: Parolin, per S. Sede atto responsabilità

LaPresse INTERNO

Lo ha detto il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato della Santa Sede, a margine di un evento di Thalita Kum per la giornata contro la violenza sulle donne

La vaccinazione è un atto di amore, tradurrei questo concetto con un atto di responsabilità, la nostra posizione è chiara”.

(LaPresse) – “La posizione della Santa Sede sulla lotta al Covid è quella espressa dal Papa.

Città del Vaticano, 25 nov. (LaPresse)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Certamente da parte della Santa Sede c’è tanta discrezione” sul prossimo Presidente della Repubblica. Lo ha detto il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato della Santa Sede, a margine di un evento di Thalita Kum per la giornata contro la violenza sulle donne. (LaPresse)

Commenta così l'elezione del generale emiratino al Raisi a presidente dell'Interpol l'avvocato internazionale Rodney Dixon che in questi giorni ha presentato una denuncia per tortura contro di lui a Istanbul. (tvsvizzera.it)

- ISTANBUL, 25 NOV - Il generale degli Emirati Arabi Uniti Naser Ahmed al Raisi è stato eletto presidente dell'Interpol durante l'assemblea generale di Istanbul. (Tiscali.it)

Però, l’arcivescovo di Perugia finito in terapia intensiva con il Covid lo scorso anno, insite: “La grande garanzia, come dicono gli infettologi, è vaccinarsi. Per il Segretario di Stato della Santa Sede, Pietro Parolin, non ci sono dubbi sulla posizione da prendere, l'ha tracciata Papa Francesco, secondo cui il vaccino è "un atto d'amore". (LaPresse)

In nessun caso TRT sarà responsabile per i contenuti dei siti fornitori. Tutti i diritti sono riservati.a copia. (TRT)

Il generale degli Emirati Arabi Uniti Naser Ahmed al Raisi è stato eletto presidente dell'Interpol durante l'assemblea generale di Istanbul. (RagusaNews)