Successivo Confermato il Salone del Mobile 2021, hotel a Milano Covid free

missionline INTERNO

Salone del Mobile 2021, gli alberghi di Milano diventano Covid free. E gli albergatori sono pronti a ospitare in tutta sicurezza

La veste inedita del Salone del Mobile 2021. L’edizione 2021 avrà una veste inedita.

Il Salone del Mobile 2021 vedrà mostre e percorsi tematici integrati con i prodotti e le novità degli ultimi 18 mesi.

Il Salone del Mobile 2021 è salvo.

Il Salone del Mobile 2021 si farà. (missionline)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia (Luxgallery)

«Per noi settembre è importantissimo - torna a dire il sindaco Sala - perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. "È una vittoria per tutta Milano" spiega Rocco Salamone, presidente degli albergatori di Atr-Confesercenti. (IL GIORNO)

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano. Milano, 29 apr. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. (askanews)

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. (Zazoom Blog)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (MilanoToday.it)