Le pagelle della Salernitana: Cicerelli match-winner

tuttosalernitana.com SPORT

Di Tacchio 6 – Gara sporca del capitano, che chiude tutte le vie di passaggio recuperando diversi palloni.

Nella ripresa porta avanti tanti palloni e serve l'assist a Cicerelli per il vantaggio.

Gyombér 6 – Buona prova, ancora una volta, dello slovacco, che mura più volte le conclusioni di Novakovich e Brignola.

Veseli 6 – Ottima prova dell’albanese, che copre bene e dà una mano anche in fase di spinta. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale SALERNITANA – FROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. (Salernonotizie.it)

SALERNITANA – FROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. Il nuovo allenatore dei ciociari non da fiducia a Iemmello, che viene nuovamente sostituito da Novakovich; in difesa ed in mediana variazioni rispetto alla scorsa gara. (Salernonotizie.it)

A commentare i preziosi 3 punti proprio il match winner dell’Arechi:. “Abbiamo disputato una grande partita soprattutto sotto l’aspetto tattico. Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. (Salernonotizie.it)

Un successo di misura, che consente ai campani di agguantare il terzo posto della classifica e staccare di due lunghezze ilquarto. Stampa. La compagine granata ottiene tre punti fondamentali per il prosieguo della sua stagione contro la formazione gialloblu. (Salernonotizie.it)

Sempre nelle fila della Salernitana, Vid Belec è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F. (Sky Sport)

Per fare punti però abbiamo bisogno di prestazioni al massimo da parte di tutti". Come mai tutti questi cambi rispetto alla sfida con la Reggiana? Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. (Tuttofrosinone)