Le pagelle della Salernitana: Cicerelli match-winner

Le pagelle della Salernitana: Cicerelli match-winner
tuttosalernitana.com SPORT

Di Tacchio 6 – Gara sporca del capitano, che chiude tutte le vie di passaggio recuperando diversi palloni.

Nella ripresa porta avanti tanti palloni e serve l'assist a Cicerelli per il vantaggio.

Gyombér 6 – Buona prova, ancora una volta, dello slovacco, che mura più volte le conclusioni di Novakovich e Brignola.

Veseli 6 – Ottima prova dell’albanese, che copre bene e dà una mano anche in fase di spinta. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

È una bella partita, la Salernitana ha avuto qualche palla su errore nostro, la gara la stiamo facendo noi, abbiamo avuto due palle limpide dove l'attaccante ha tardato a tirare. Le dichiarazioni di Angelozzi, ds Frosinone a Raisport alla fine del primo tempo terminato 0-0: "La situazione di Bardi è stato un infortunio poi sono stati bravi a recuperare. (tuttosalernitana.com)

TABELLINO. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani (1′ st Jaroszynski), Gyomber, Veseli; Kupisz, Coulibaly (18′ pt Capezzi), Di Tacchio, Kiyine (27′ st Djuric), Casasola; Anderson (1′ st Cicerelli), Tutino (36′ st Schiavone). (Salernonotizie.it)

Siamo venuti qui per fare risultato. Affrontiamo una squadra che ha una classifica migliore della nostra, sarà una gara difficile, ma dobbiamo e possiamo fare meglio della scorsa partita. (Tuttofrosinone)

Salernitana-Frosinone 1-0

Non una prova positiva per lui). Kastanos 6.5: il migliore in campo dei canarini Fallisce l'opportunità di sbloccare il match (dal 13'st Iemmello 5: oltre un tiro al volo non si è visto mai. (Tuttofrosinone)

Nel finale, Ciano e Iemmello ci provano ma il fortino di Castori resiste. Esce Tutino.22:46. 81' Cross dalla sinistra di Rohdén, Parzyszek commette un'irregolarità sul diretto marcatore e l'azione sfuma. (Virgilio Sport)

Sempre nelle fila della Salernitana, Vid Belec è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr