Scambio Politano-Spinazzola, l'impatto a bilancio per Inter e Roma

Calcio e Finanza SPORT

Le due società avrebbero quindi intavolato un’operazione lampo con lo scambio Politano-Spinazzola, acquistato dalla Roma la scorsa estate.

Il valore a bilancio al 30 giugno scorso era pari a 20,5 milioni che è sceso a 17,95 milioni di euro dopo ammortamenti per circa 2,56 milioni di euro.

Sono infatti diverse le valutazioni dei due calciatori nei bilanci di Roma e Inter: ballano circa 8 milioni di euro di diffferenza, stando ai bilanci al 30 giugno 2019 dei due club. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... (Tutto Juve)

Lo scambio tra Politano e Spinazzola è il primo intervento della Roma sul mercato invernale. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Rai Sport pochi istanti prima del match di Coppa Italia fra Inter–Cagliari. (ForzaRoma.info)

Nerazzurri al lavoro per chiudere lo scambio con Matteo #Politano, che ha già dato il suo benestare al ritorno alla #Roma. 20:42 – Domani alle 9:30 Matteo Politano svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. (Siamo la Roma)

Ovviamente bisogna attendere l'esito di questi accertamenti ma allo stato attuale delle cose è conclusa la trattativa tra nerazzurri e Roma che porterà poi Leonardo Spinazzola a fare il percorso inverso. (CalcioNapoli24)

Entro mezzogiorno sarà a Trigoria dove firmerà il contratto da 2 milioni a stagione. L’attaccante sbarcherà alle 9 a Fiumicino e circa mezz’ora dopo è atteso a Villa Stuart per le visite mediche. (Calciomercato.com)

14.06 - Scambio difficile - Si va verso la fumata nera nello scambio tra Roma e Inter tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Spinazzola sta rientrando a Roma, Politano a Milano - Nuovo clamoroso colpo di scena: è saltato lo scambio tra Roma e Inter. (TUTTO mercato WEB)