Scherzi a Parte: un tuffo nel passato, con tutto il peggio della tv attuale

Gli scherzi di una volta avevano tutta un’altra magia, non avevano bisogno di telecronache, di intermezzi in studio, di telecomandi o di nessun altro artificio

Il botto all’Auditel non venne replicato con l’edizione che andò in onda nel 2018, realizzata senza l’apporto de Le Iene.

carnefici nello scherzo ad Orietta Berti, come già scritto, però, presumibilmente registrato in precedenza.

Qui non si tratta di fare i nostalgici visto che Scherzi a Parte in primis, stasera, come scritto in apertura, ha strizzato eloquentemente l’occhio al passato. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Enrico Papi è al timone del contenitore dedicato agli scherzi ai danni di personaggi del mondo dello spettacolo. Una delle vittime è stata la showgirl Antonella Elia. (Fidelity News)

Giancarlo Scheri, direttore di Rete:. Boom sul pubblico giovane: supera il 28% di share tra i 15-19enni. Ieri su Canale 5 esordio vincente per “Scherzi a parte”, programma leader della serata con 3.506.000 telespettatori e il 21.3% di share (che sale al 21.6% sul target commerciale). (361 Magazine)

Poco dopo arriva il confronto con il ragazzo incriminato che confessa una tresca con Pietro: andrebbe avanti da due anni. Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling. (Gossip News)

Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani. Scherzi a parte 2021, la diretta del 12 settembre. Nella diretta del 12 settembre Enrico Papi accoglie in studio le vittime degli scherzi della prima puntata. (Marida Caterini)

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso Enrico Papi è tornato a Mediaset per condurre la nuova edizione di Scherzi a parte, lo storico programma di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili. (Caffeina Magazine)

“Sono io la vera Orietta Berti!”, dichiara tra lo sbigottimento e le risate generali Qui il primo imprevisto: la macchina è rotta e quindi Orietta Berti sarà costretta ad utilizzare un’auto inviata per l’occasione dalla produzione. (Donna Glamour)