Taglia lo stop, schianto tra auto: donna in ospedale

Prima Monza ECONOMIA

Dopo le prime cure sul posto la 47enne è stata trasportata all’ospedale di Carate Brianza per accertamenti in codice verde.

Un brutto incidente, fortunatamente non grave, è accaduto questo pomeriggio a Lissone in via Sant’Agnese.

Intorno alle 14.20 due auto, in via Sant’Agnese all’incrocio con via Menotti, sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale.

Pochi minuti dopo, un altro incidente si è verificato in via Catalani in frazione Bareggia

Schianto tra auto in via Sant’Agnese. (Prima Monza)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 12 di ieri erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16,2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. Oltre la metà dei contributi per auto a zero emissioni. Oltre la metà dei contributi richiesti è andata per le auto a emissioni zero. (Prima Como)

3209 prenotazioni tramite venditori e concessionari. Oltre la metà dei contributi richiesti dai cittadini lombardi è andato ad auto a emissioni zero. Domanda di contributo per l'acquisto di autovetture di categoria M1 a zero o bassissime emissioni, o l'acquisto di veicoli di categoria L (ciclomotori o motoveicoli) ad alimentazione esclusivamente elettrica. (Sky Tg24 )

Da valutare ulteriori risorse. “L’apprezzamento di questa misura e la predilezione per le auto a zero emissioni – conclude l’assessore all’Ambiente – è un fatto che saluto con favore La Città Metropolitana di Milano guida la classifica delle prenotazioni, con oltre il 22%, pari a 723 richieste. (Valseriana News)

Alle 12 di martedì 2 marzo erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16.2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. Boom di richieste per gli incentivi auto. (BergamoNews.it)

Istruzioni per la cessione del credito 34/2020), oggetto di svariate modifiche che hanno interessato i mesi di riferimento, le aliquote, gli importi spettanti e i beneficiari. (Ratio Quotidiano)

Il ciclista, nel scendere dal marciapiede, è stato poi urtato da un furgone guidato da un ragazzo di circa 30 anni che procedeva in direzione della rotatoria di viale dei Platani. In via Catalani, oltre ai sanitari, è arrivata anche una gazzella dei Carabinieri che è ora al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente (Prima Monza)