Tmw - Sempre attuale il nome di Kim Min-Jae: nuovi contatti, ma richiesta alta

Tutto Napoli SPORT

Nelle ultime ore sono stati riallacciati i contatti, parallelamente all'operazione Ostigard, anche se la richiesta dei turchi resta tra i 15 e i 20 milioni.

Il Napoli resta in pressing per il centrale sudcoreano Kim Min-Jae, in forza al Fenerbahce.

Lo scrive la redazione di Tuttomercatoweb

Nelle ultime ore sono stati riallacciati i contatti. Il Napoli resta in pressing per il centrale sudcoreano Kim Min-Jae, in forza al Fenerbahce. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Acquisti Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Tuttosport: Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport fa elenca un tris di nomi che il Napoli starebbe seguendo per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ed a oggi il rinnovo con il club di De Laurentiis è lontano, con diversi club europei che monitorano la situazione (Barcellona su tutte). La questione Koulibaly continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi del Napoli (CalcioNapoli24)

Dovesse restare Koulibaly, il club partenopeo avrebbe bisogno di un solo centrale. Il Napoli non ha ancora la certezza di ripartire nuovamente da Kalidou Koulibaly, che è il vero leader della squadra soprattutto dopo l'addio di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Napoli, nuovi contatti per Kim Min-Jae ma la richiesta del Fenerbahce è alta. Il Napoli resta in pressing per il centrale sudcoreano Kim Min-Jae, in forza al Fenerbahce. (Napoli Magazine)

Nel corso di 'Calciomercato l'originale' è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport. (Tutto Napoli)

Il club granata proverà a superare la concorrenza. C’è già il gradimento del calciatore, va trovata l’intesa con il club inglese. (seriea24.it)