Sacchi critica Donnarumma: “Avrebbe dovuto mostrare più riconoscenza”

MilanLive.it SPORT

Da qualche giorno, come era prevedibile, Gianluigi Donnarumma è ufficialmente un nuovo calciatore del PSG.

Queste le parole di Sacchi: “Il Milan ha perso Donnarumma e mi dispiace, soprattutto per il ragazzo: la società lo ha fatto diventare grande, avrebbe dovuto dimostrare più riconoscenza.

Durissime parole nei confronti di Gianluigi Donnarumma da parte dell’ex allenatore del Milan che non usa mezzi termini. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge Arrigo Sacchi, leggenda vivente del Milan, ha criticato la scelta di Gianluigi Donnarumma di lasciare il club rossonero. (Pianeta Milan)

Chi rincorre i soldi non sempre arriva alla felicità“. Ma se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. (Spazio Milan)

Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, soffermandosi sulla situazione delle big della Serie A. Dalla Juventus di Allegri all’Inter e al Milan, Sacchi ha rilasciato un’intervista soffermandosi su vari temi: ecco le sue parole. (CalcioMercato.it)

Tutti dovrebbero fare così Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha speso parole d'elogio per la gestione del Milan: "Giroud? (Milan News)

Al presidente del Napoli vanno fatto i complimenti perchè il club ha i conti in ordine e lui è un passionale. Di seguito le sue parole:. "Spalletti è un bravo allenatore, anche se non sempre è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi. (Spazio Napoli)

Tutti dovrebbero fare così Sacchi elogia la gestione del Milan: "Tutti dovrebbero fare così, i rossoneri hanno idee". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, mister Arrigo Sacchi ha speso parole d'elogio per la gestione del Milan: "Giroud? (TUTTO mercato WEB)