Sacchi: "Juve favorita per lo scudetto con il ritorno di Allegri"

Sacchi: Juve favorita per lo scudetto con il ritorno di Allegri
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Lui ha le idee chiare, è formidabile a farle applicare.

Sa ciò che vuole e quasi sempre lo ottiene.

Il ritorno di Allegri ridà entusiasmo all’ambiente e poi i giovani come Chiesa, Rabiot, Kulusevski daranno un contributo maggiore"

Arrigo Sacchi, ex allenatore, tra le altre, di Milan e nazionale, parla, direttamente da "La Gazzetta dello Sport", del ritorno di Allegri alla Juventus: "Massimiliano Allegri è un ottimo allenatore del calcio italiano, basato sugli episodi e sulla tattica. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di una lunga intervista concessa ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha detto la sua sul ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (SpazioJ)

Da qualche giorno, come era prevedibile, Gianluigi Donnarumma è ufficialmente un nuovo calciatore del PSG. Durissime parole nei confronti di Gianluigi Donnarumma da parte dell’ex allenatore del Milan che non usa mezzi termini. (MilanLive.it)

Queste le dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': "Ultimamente ha giocato poco, può essere un rischio. Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato dell'arrivo di Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Sacchi elogia Spalletti e De Laurentiis e avvisa l'ambiente Napoli: le sue parole

Qualche perplessità, invece, su Spalletti e Gasperini: “Spalletti è bravo, anche se non sempre è riuscito a esprimersi al massimo. Mentre non sorprendono le certezze su Sarri: “E ti pareva, è sicuro che farà bene: non ci avrei mai scommesso” (Virgilio Sport)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha espresso il suo parere sul calciomercato svolto finora dal Milan, soffermandosi in particolare sulle partenze di Donnarumma e Chalanoglu e sull’acquisto di Olivier Giroud. (Spazio Milan)

Di seguito le sue parole:. "Spalletti è un bravo allenatore, anche se non sempre è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi. Al presidente del Napoli vanno fatto i complimenti perchè il club ha i conti in ordine e lui è un passionale. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr