Sacchi: "Juve favorita per lo scudetto con il ritorno di Allegri"

Tutto Juve SPORT

Lui ha le idee chiare, è formidabile a farle applicare.

Sa ciò che vuole e quasi sempre lo ottiene.

Il ritorno di Allegri ridà entusiasmo all’ambiente e poi i giovani come Chiesa, Rabiot, Kulusevski daranno un contributo maggiore"

Arrigo Sacchi, ex allenatore, tra le altre, di Milan e nazionale, parla, direttamente da "La Gazzetta dello Sport", del ritorno di Allegri alla Juventus: "Massimiliano Allegri è un ottimo allenatore del calcio italiano, basato sugli episodi e sulla tattica. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

I club, intanto, hanno iniziato i rispettivi ritiri e sono già proiettati alla prossima stagione. Dalla Juventus di Allegri all’Inter e al Milan, Sacchi ha rilasciato un’intervista soffermandosi su vari temi: ecco le sue parole. (CalcioMercato.it)

Ma, se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. E poi, dove non si arriva con i soldi, mi hanno sempre insegnato che si può arrivare con le idee. (Milan News)

Chi rincorre i soldi non sempre arriva alla felicità“. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha espresso il suo parere sul calciomercato svolto finora dal Milan, soffermandosi in particolare sulle partenze di Donnarumma e Chalanoglu e sull’acquisto di Olivier Giroud. (Spazio Milan)

Ma, se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. Tutti dovrebbero fare così (TUTTO mercato WEB)

Questo il pensiero della leggenda vivente rossonera ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': "Il Milan ha perso Gianluigi Donnarumma e mi dispiace, soprattutto per il ragazzo. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge (Pianeta Milan)

Di seguito le sue parole:. "Spalletti è un bravo allenatore, anche se non sempre è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi. Tutto l’ambiente, a Napoli, è chiamato a un salto di qualità" (Spazio Napoli)