Un solo dubbio di formazione nell’Italia contro la Svizzera: il dilemma di Mancini

Sport Fanpage SPORT

Nel caso in cui non dovesse essere rischiato, in mezzo al campo sarà confermato Manuel Locatelli

Forse l'unico dubbio in vista della Svizzera può essere questo, ma mancano ancora due allenamenti.

Tempo di vigilia di Italia-Svizzera, match valido per la seconda giornata del Gruppo A di Euro 2020.

Roberto Mancini può contare su un gruppo in fiducia, anche se sarà costretto ad almeno un cambio nella partita in programma domani sera alle 21. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Roberto Mancini Allenatore. Guarda anche. (Flamina&dintorni)

Se andrà al Psg farà bene, visto che è una grande squadra" Le partite con la Svizzera sono sempre difficili".quando cambiamo le cose vanno sempre bene. (Calciomercato.com)

Dobbiamo fare il massimo" Mancini: “Per andare a Londra l’11 luglio…”. "Per andare a Londra l'11 luglio serve andare anche agli ottavi.Stasera giocano le tre favorite dell'Europeo. (Corriere dello Sport.it)

Per completare Insigne, Mancini ha individuato un esterno destro sinistro, un altro clan raro in Italia. Quando Insigne va alla deriva nella cassa, la stabilità vaga nello spazio che Insigne si lascia alle spalle. (Conca Ternana Oggi)

“La Svizzera è una Nazionale che merita rispetto – afferma il ct azzurro – è una squadra che ha una propria identità di gioco e giocatori di buon livello. Siamo contenti di aver iniziato con una vittoria contro la Turchia, ma quella ormai non conta nulla, non abbiamo fatto ancora niente. (Pagine Romaniste)

Decido domani ma siamo ottimisti". Marco Verratti è praticamente recuperato ma gli ultimi dubbi verranno sciolti domani. "Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct (Napoli Magazine)