Retroscena Inter: una copia di un report su errori e mercato per Zhang è finita alla dirigenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Retroscena Inter: una copia di un report su errori e mercato per Zhang è finita alla dirigenza. vedi letture. Retroscena Inter sulle colonne de Il Corriere dello Sport che spiega di come la copia di un report destinato a Steven Zhang sia giunta anche in sede.

Il presidente ha ricevuto l'elenco degli errori commesso l'estate scorsa dalla dirigenza, non ascrivibili a Conte, e quello degli acquisti da fare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tra due due posizioni, spetterà a Steven Zhang trovare una sintesi: il presidente - si legge sul quotidiano romano - dalla Cina segue quotidianamente ogni aspetto della vita del club, compresa una mail a lui indirizzata e partita da un computer della Pinetina. (Fcinternews.it)

Zhang l’ha ricevuta, ma per sbaglio (o forse no…), una copia è finita anche in una delle caselle di posta in viale della Liberazione. Dalla parte di Conte ci sono il fidato Oriali e il vicepresidente Zanetti. (AreaNapoli.it)

Provandosi a mettere alle spalle polemiche e risultati altalenanti nell’ultimo periodo, l’Inter di Antonio Conte affronta il Torino per agganciare il secondo posto della Lazio. Il Corriere dello Sport titola così: “Conte si tira su. (fcinter1908)

Conte esige un profondo cambiamento della rosa, Zhang vuole trattenerlo alla guida e non valuta l'ipotesi esonero. Il pensiero di Zhang su un cambio di allenatore dell'Inter" su Spreaker. (Calciomercato.com)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, esonero Conte | Clamorose idee per la panchina! Così, a mettere benzina sul fuoco è una mail segreta (ormai non più tale) indirizata al presidente Steven Zhang, che dalla Cina segue quotidianamente la vita del suo club: clicca qui per ulteriori aggiornamenti. (CalcioMercato.it)

In casa Inter continua a far discutere il futuro di Antonio Conte e i presunti contrasti che l'allenatore salentino sta avendo con la dirigenza al punto che ha fatto eco perfino la notizia di una decisione del presidente Zhang di esonerarlo. (Calciomercato.com)