“Napoli? Non dimentico la frase di De Laurentiis”: l’agente spiazza tutti

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Mi ricordo quando De Laurentiis disse che non avrebbe più preso giocatori africani perché lui li paga e poi vanno in Coppa d’Africa”.

Guerra ha anche poi lanciato una frecciatina nei confronti di Aurelio De Laurentiis.

Non dimentico la frase di De Laurentiis”: l’agente spiazza tutti. Proseguono i Mondiali in Qatar e sono diversi i giocatori che si stanno mettendo in luce ed altri che invece non sono riusciti a mantenere le aspettative. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

“Il Governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. Molta gente soffre, non riesce ad arrivare a fine mese. (Calcio e Finanza)

Quando gli è stato chiesto se il caso Juventus potesse essere l'inizio di una nuova "calciopoli", il presidente del Napoli ha sottolineato di non essere la persona adatta a parlarne, entrando poi nello specifico: " Delle vicende della Juventus non ne parlo. (Tuttosport)

In casa, in ufficio, nella vita comune, nel non essere protetti in maniera fantastica. Schiavi di una situazione che, chi più chi meno, non è piacevole. (ilmattino.it)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla a margine della presentazione del volume Codice di Giustizia Sportiva Figc dell’avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione esprimendosi sul calcio italiano (Viola News)

Garics ha poi concluso: “Sulla cessione di Koulibaly e Insigne e sulla nuova composizione della rosa c’è la mano di Spalletti secondo me, non è un caso, il merito è suo. Secondo me ha trovato finalmente anche lui un ambiente che riesce a valorizzare le sue qualità (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il caso Juventus continua ovviamente a essere in primo piano e anche il presidente del Napoli De Laurentiis commenta: “Calcio malato dall’alto” (CalcioMercato.it)